Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festival Teatro Ragazzi San Marino con Bugs Bunny e Veronica Gonzales

il 15 novembre 2009

vedi sulla mappa

Borgo Maggiore San Marino Altro

Descrizione dell'Evento

Un varietà “fatto coi piedi” per il secondo appuntamento del Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi Presentata da Bugs Bunny, si esibirà Veronica Gonzales in azioni sceniche originali.

Una carota al posto del biglietto. Il fatto può sembrare bislacco. Ma neanche poi tanto, se il bigliettaio è Bugs Bunny. Proprio così. Per il secondo appuntamento del “1°Festival Internazionale per Ragazzi”, in calendario a San Marino domenica 15 novembre alle ore 17, nel Teatro Concordia a Borgo Maggiore, tutti i bambini che si presenteranno con una carota per Bunny entreranno gratis.

A divertire gli ospiti sarà questa volta la grande artista argentina, Veronica Gonzales con lo spettacolo “C’era due volte un piede”. Un varietà che ha come protagonisti i piedi di Veronica che prendono forma e si trasformano in buffi personaggi. I piedi in primo piano, come buffe marionette, interpretano una galleria di fantastici personaggi che a ritmo di musica raccontano storie piene di fantasia, di poesia e umorismo. Con questo spettacolo unico nel suo genere l’artista ha girato il mondo raccogliendo entusiastici consensi e vincendo numerosi premi. Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo la presenza di Gatto Silvestro in ottobre, per Domenica è atteso l’arrivo del fantastico coniglio Bugs Bunny che incontrerà i bambini a teatro. Insomma, sarà ancora un pomeriggio all’insegna del divertimento per la famiglia.

L’iniziativa, nata con il patrocinio delle Segreterie di Stato Turismo, Cultura, Giustizia e Industria, in collaborazione con l’Ufficio di Stato per il Turismo, si propone di presentare forme teatrali innovative e intriganti, esplorando anche proposte turistiche dedicate ai bambini e alle famiglie. Già nel primo spettacolo si è registrato il tutto esaurito. I prossimi appuntamenti col teatro per bambini sono previsti il 20 dicembre:Pulcinella a 4 mani” e il 3 Gennaio:Natale”. Gli spettacoli pomeridiani, sono replicati il lunedì mattina per le scolaresche. Già i primi due hanno registrato prenotazioni da parte di scuole del circondario

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni