Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Ci sono momenti magici che schizzano dappertutto come scintille quando si incontrano due locali leggendari protagonisti della notte riminese, locali che da anni vomitano emozioni sulla gente che li frequenta, emozioni che si ripetono ogni weekend come i battiti delle ali di un colibrì incazzatissimo.

Ci sono le urla della gente confuse tra le note della musica e gli applausi della folla, ci sono gli sguardi ammiccanti delle ragazze e i balli scomposti dei ragazzi, ci sono gli abbracci e le foto stupide che finiscono su internet, i baci e le promesse che si fanno solo quando si è ubriachi, le risate e le smorfie che si fanno solo quando ci si diverte per davvero.
MAGARI ci fossero serate uniche: memorie di persone, di musiche e di momenti irripetibili.
MAGARI ci fosse una festa che rappresenti questo spirito
MAGARI ci fosse una data
MAGARI ci fosse un luogo che incornici questo evento
MAGARI ci fosse un modo per far sprigionare tutta questa energia.
Ebbene....MAGARI c’è!!
SABATO 23 GENNAIO 2010
Il Barrumba Rimini-Riccione incontra il Velvet:
MAGARI
Alle 21.30 la BUONA CUCINA ROMAGNOLA che da sempre è tatuata alle notti del Barrumba accende la miccia della serata: menu speciali con piadine sensuali, bistecche prosperose e sughi compagnoni, i migliori vini e birre sempre complici affabili.
La prima esplosione della serata è prevista per le ore 23.00 con la musica dal vivo dei CITY KAOS BAND, la prestigiosa band giramondo che ti fa ballare come il coniglietto rosa delle pile Duracell, la party music che ti entra dentro e ti fa scatenare cosi’ tanto che John Belushi al tuo confronto sembrerebbe gianni addormentato...
La seconda esplosione della serata avverrà a Mezzanotte e Mezza circa, quando i dj gladiatori MAURINO & CARDILLO scenderanno nell’arena per far ballare le tigri e i leoni.
Il rock e il pop quello bello, di una volta, l’italiana giusta e quella poco appropriata, l’RnB esotica e la black erotica, la disco scorretta, corretta e quella rifatta, l’house che prima ti accarezza e poi ti scuote come uno shaker di Andrea Zapis.
La musica che fa urlare, che fa sognare, che fa viaggiare, che fa scatenare e che poi ti stende al tappeto come un cazzotto di Tyson.
MAGARI ci fosse, MAGARI c’è!!!

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni