Festa Fuori Kolle Rimini
il 19 dicembre 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
Oltre allo stesso clima e allo spirito che contraddistingue le feste, voglia di stare insieme e di far festa, sempre più ricche e varie saranno le proposte musicali. La spiccata ricerca del gusto e la miscela dei diversi stili musicali che contraddistinguere l'evento;
5 piste da ballo con 6 dj che si alterneranno passando dal Rock all'Afro,dal Beat Beat al Garage.
Novità per quanto riguarda questa edizione la partecipazione del Monkeystaff di Pesaro che arricchisce ulteriormente la proposta musicale grazie ai Dj Bomber, Elia e Jack e allarga anche fuori regione l'eco delle ormai note feste.
La serata apre con il concerto dei Baby on Board inizio ore 23:00.
Quseta band nasce nell' estate 2008 da un idea di Donatello Angelini voce e chitarra del gruppo, il genere che presentano è power rock cantato in inglese proponendoci un repertorio di cover che spaziano dai (muse, placebo,system of a down, katy perry, soundtracks)
Anteprima del nuovo live in preparazione per il 2009 un rivoluzionario spettacolo che porta in scena insieme ai musicisti, quattro attrici, che insieme a video proiettati direttamente sul palco sfruttando una particolare struttura, ricostruisce attraverso i brani più significativi e colonne sonore, la storia del rock anni 90 e duemila.
In consolle si alterneranno : Capoz – Accio – Lollo - Olo dj.
In consolle inoltre ci saranno due ragazze già note al pubblico Enrica dj e Marta dj ,che hanno alle spalle serate nei locali più rappresentativi dell'ambito underground e alternativo.
Ad animare la serata parteciperanno all’evento diversi volti conosciuti in collaborazione tra loro: ricordiamo i Folli di Villa Verucchio, il 365 noti punti di ritrovo per gli aperitivi riminesi, l'Ottavino di santarcangelo,Art cafè di Santarcangelo ed Existenz agency concept & relations.
La fine dell'anno ci riserva varie sorprese,Mercoledì 31 dicembre gli staff di MelodyMecca e Fuorikolle si uniranno per la prima volta per festeggiare insieme il Capodanno in una Festa " Special Edition".