Festa d' Agosto di Ravadese, Parma
dal 05 al 06 agosto 2011
vedi sulla mappaRavadese - Parma Altro
Aspettando Ferragosto, il parco di Ravadese si anima con il rock dei Mya, il liscio di Cicci Condor e la musica dance di Dj Davidino, il tutto condito da tortelli, grigliate, fiumi di birra e vino.
L'evento, organizzato dalla MZ Management, comincerà venerdì 5 agosto con il concerto dei Myia, band parmigiana che a Ravadese proporrà un tributo al rock dei Verdena, portando sul palco le sonorità graffianti delle loro canzoni. Per tutti ci sarà la possibilità di cenare con un menu a base di salume, tortelli e carne alla griglia.
Sabato 6 agosto la festa continua ancora con le specialità della cucina parmigiana. A trascinare tutti in pista saranno le canzoni di Cicci Condor, il re del liscio che porterà a Ravadese il suo repertorio di grandi classici della musica nazionale e internazionale, dando vita a un’indimenticabile serata danzante.
Entrambe le serate si concluderanno in bellezza con la musica dance con Dj Davidino, mattatore di notti scatenate nei più famosi locali di Parma, Reggio Emilia e Cremona, e recentemente al fianco di Bob Sinclair al Bagarre di Ghiare di Berceto.
SUL PALCO
Myia: La band nasce alla fine del 2010 da un'idea di Andrea "Angus" Pelli. I membri della band sono musicisti con alle spalle una lunga esperienza musicale di vario genere nella scena underground di Parma. Il gruppo propone cover dei Verdena con il progetto di ampliare il proprio repertorio musicale con pezzi propri.
Cicci Condor: Cicci "il Condor" insieme al gruppo "New Condor" sono uno dei gruppi di liscio più conosciuti, protagonisti di numerose serata di balli e musica. Propongono un repertorio basato sui grandi classici della musica nazionale ed internazionale per serate danzanti divertenti e mai banali.
INFORMAZIONI
Ingresso gratuito in entrambe le serate
Orari: apertura dalle 19
Sabato: ore 22.00-23.30 concerto Myia
Domenica: ore 21.30 inizio concerto Cicci Condor
info@mzmanagement.biz