Festa Chiusura Kasamatta Bologna
dal 30 aprile al 01 maggio 2008
vedi sulla mappaBologna Altro
Mercoledì' 30 Aprile - Festa di chiusura I/II
Â
Gli staff del venerdì e del sabato vi aspettano Mercoledì 30 Aprile per festeggiare la fine di questa stagione che ha dato grandi soddisfazioni. In consolle si alterneranno Massimo Gulinati e Mamo, che animeranno la sala grande con la migliore musica house commerciale.
Cene previa prenotazione e ingresso con invito o in lista.
Kasamatta chiude e vi da appuntamento ad Ottobre 2008, ma il suo staff vi aspetta tutti sabati nella location estiva del Byblos. Presto tutte le informazioni sulla location bolognese per le serate estive del gruppo Kasamatta.
Â
Ci siamo, si chiude.
Per celebrare la fine di una stagione epica, che ha portato Bcb e il giovedì Kasamatta a diventare uno dei principali punti di riferimento per il clubbing italiano, un grande ospite per il nostro “closing partyâ€.
Direttamente da Matis Glam, from Bologna: Cash.
Dj per vocazione, ai tempi delle medie la musica, in particolare quella dei Duran Duran, Spandau e Wham: un incontro fatale, destinato a portarlo, negli anni del Liceo Righi, a iniziare a suonare: prima la batteria, poi la chitarra, infine le compilation mixate e i primi cd.
Durante l'università inizia dunque il periodo delle feste e dei locali: piano piano i libri vengono sostituiti dalla consolle e Cash decide di buttarsi a pieno ritmo nel lavoro del dj.
Inizia un periodo di successi: anche se non ama spostarsi molto per lavoro ("il massimo é andarci in moto" dichiara) ultimamente si é spinto diverse volte addirittura fino a Londra.
Nonostante il suo lavoro lo abbia portato a sperimentare diverse sonorità , Cash é rimasto un appassionatissimo cultore delle musiche degli anni 80 e 90 e riesce a spaziare in discoteca dalla house più melodica a quella electro, dalla dance RnB alla black music.
Fin dalla sua prima vera serata in discoteca utilizza esclusivamente brani su compact disc: ora la cosa forse non sorprenderà ma 15 anni fa soprattutto dai colleghi era quasi considerato un "eretico", ora si sente di poter dire un pioniere.
Da una decina d'anni affianca la sua attività di dj a quella di organizzatore di serate in discoteca e più saltuariamente di feste ed eventi. Nella stagione 07/08 lo trovate al Matis in veste di organizzatore e dj resident del sabato Glam, al venerdì invece in console al Blue Inn.
Aprirà la serata il grande Matte Botteghi, ad accompagnare la serata, la voce ormai indefinibile di Alex D.
Bologna che Balla, per molti, ma non per tutti.Â