Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ferragosto Singita Marina di Ravenna

il 14 agosto 2009

vedi sulla mappa

marinadiRavenna Altro

Descrizione dell'Evento

RAVENNA - Il Singita, a Marina di Ravenna, inizia i festeggiamenti di Ferragosto venerdì 14 con il "Summer deep night" con una serata dalle 19 alle 3 dedicata alle percussioni e alla deep house. Protagonisti i Percussion Voyager; duo di percussionisti italiani Matteo Scaioli e Maurizio Rizzato che si uniscono nel 1998 proponendo uno spettacolo con percussioni di grande impatto emotivo.

Esperienze di musica contemporanea, indiana, giapponese e improvvisazione jazzistica che, miscelate con suoni elettronici e da ritmiche dance rendono la loro musica trascinante ed unica.

Sabato 15, "Woodstock party", il programma continua celebrando con una festa Hippie il 40esimo anniversario del concerto di Woodstock del 1969. Musica anni ’60 / ’70, atmosfere, decorazioni, luci tutto all’insegna della Beat Generation di quegli anni. Per l’occasione sarà molto apprezzato dal Singita un abbigliamento in linea con il tema della serata. Inoltre si potrà cenare anche sui teli bianchi sulla sabbia con tavolini e cuscini.

Domenica 16 "Sunset & pizza", con il dj set M.D.J. Come tutte le domeniche, dalle 19 aperitivo lounge con atmosfere etniche. Candele, grandi cuscini, fiaccole e lanterne faranno da cornice a questa domenica all’insegna del relax e della buona musica. L’aperitivo e la cena saranno arricchite da pizze appena sfornate e da un ricco buffet allestito in spiaggia.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni