Evviva Beach Tour 2011 parte dalla Riviera
dal 23 al 24 luglio 2011
vedi sulla mappaCesenatico Altro
dal 23 al 24 luglio 2011
vedi sulla mappaCesenatico Altro
Da giovedì 21 a domenica 24 luglio al Marè di Cesenatico i tornei, il divertimento e il gusto del tour gastronomico dell’anno
Sarà la festa clou di un evento itinerante che sta animando le principali località balneari italiane riscuotendo ovunque successo, partecipazione, simpatia. Nelle prime 5 tappe sono state coinvolte infatti oltre 20.000 persone che hanno apprezzato i wurstel Evviva! preparati dagli Chef del tour con ricette semplici e innovative al tempo stesso in tema con la stagione estiva.
Sabato sera sarà Francesco Amadori a fare gli onori di casa e ad incarnare lo spirito di allegra leggerezza, che caratterizza le mille occasioni di convivialità del wurstel “Evviva”.
Questo fine settimana di eventi fa parte di "Evviva Beach Tour", un’iniziativa che Amadori ha voluto realizzare per rafforzare anche “fisicamente” il legame con le persone e che si integra in una campagna di comunicazione a 360 gradi. In tutte le Tv nazionali imperversano dal 10 luglio Teresa Mannino e Valerio Morigi alle prese con nuove abitudini, come il brunch e l’happy hour, nuove occasioni per stare assieme e gustare i nuovi wurstel Evviva.
L’Evviva Brunch e l’happy hour diventeranno un appuntamento non solo estivo per gli italiani?
Per respirare da vicino e gustare il clima di allegria e convivialità che sta conquistando proprio tutti, l’appuntamento è allora da giovedì 21 luglio fino a domenica 24 Luglio presso lo stabilimento Marè di Cesenatico (Molo di Levante, 74).
Saranno più di 20 i ragazzi e le ragazze del Team di Evviva Beach Tour che animeranno il litorale della cittadina romagnola con giochi, gadget e sorprese e invitando alle feste Evviva di sabato e domenica. Da venerdì pomeriggio, sempre al Marè, sono previsti tornei e attività sportive d’ogni tipo.
L’ormai affermato copione dedicato al gusto, alla musica e al divertimento, che nelle precedenti tappe ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa, prevede un programma che offre al sabato pomeriggio e sera happy hour e grigliata (dalle ore 18) e alla domenica brunch in spiaggia (dalle ore 11). La partecipazione alle feste è gratuita (suggeriamo di registrarvi on line, su www.evvivailwurstel.it).
Da Rimini a Gallipoli, da Viareggio a Siracusa: dal 28 giugno al 7 agosto nelle località balneari più belle d’Italia l’allegria, il divertimento e la convivialità del nuovo, grande evento Amadori
Sulla spiaggia di Rimini sono già partite le attività di una ventina di animatori Amadori, i protagonisti operativi di “Evviva Beach Tour”: ragazze e ragazzi che, tra ombrelloni e sdrai, bagnasciuga e stabilimenti, stanno calcando chilometri di sabbia invitando alle feste Evviva del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo! Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già dal venerdì pomeriggio in spiaggia.
Evviva, vado alla festa: parte "Evviva Beach Tour"!
Sarà la Riviera Romagnola a tenere a battesimo “Evviva Beach Tour”, la novità di questa estate italiana, l’evento itinerante che toccherà 10 note spiagge dello Stivale portando musica, giochi, aperitivi, grigliate a base del nuovo würstel Evviva Amadori… e tanto, tanto gusto e divertimento!
“Evviva Beach Tour” animerà dal martedì alla domenica i lidi della costa adriatica e di quella tirrenica: momento clou di ogni singola tappa sarà il week-end, con un programma che fissa gli appuntamenti conviviali del sabato pomeriggio e sera (happy hour, aperitivo e grigliata) e della domenica (brunch in spiaggia). La partecipazione alla festa è gratuita (suggeriamo di registrarvi on line, su www.evvivailwurstel.it).
In questo scenario ludico-gastronomico Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, presenterà “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo prodotto lanciato sul mercato in queste settimane, un würstel nuovo nel nome, nella ricetta e nel packaging, preparato esclusivamente con carni di pollo e tacchino allevati al 100% in Italia con soli alimenti vegetali, No Ogm, e senza glutine.
Martedì 28 giugno, facendo base al Beach Bulli di Rimini partirà l’attività di una ventina di animatori Amadori, i protagonisti operativi di “Evviva Beach Tour”: ragazze e ragazzi che, tra ombrelloni e sdrai, bagnasciuga e stabilimenti, calcheranno chilometri di sabbia invitando alle feste Evviva del sabato e della domenica, con animazioni, giochi, gadget e sorprese di ogni tipo! Senza dimenticare tornei e attività sportive che partiranno già dal venerdì pomeriggio in spiaggia.
Parteciperanno alle feste anche alcuni “consum-attori” che hanno preso parte ai casting di “Evviva! Vado in TV", l’iniziativa di casting on line e on the road lanciata da Amadori per selezionare volti inediti per gli spot televisivi dei nuovi würstel, in affiancamento ai due celebri e simpatici protagonisti delle ultime campagne di comunicazione Amadori, Teresa Mannino e Valerio Morigi, con la regia di Luca Lucini.
"Evviva Beach Tour" fa parte di una campagna di comunicazione a 360 gradi. Il web, gli eventi, il casting, la pubblicità sono canali diversi utilizzati per raggiungere i consumatori nelle piazze, su facebook, in spiaggia, in auto, in salotto. Un articolato e innovativo progetto per far conoscere e assaporare la bontà, l’italianità, la sicurezza e la garanzia della filiera Amadori.
LE TAPPE DI “EVVIVA BEACH TOUR”
Ogni tappa prevede due appuntamenti nel week end:
Sabato: happy hour / aperitivo alle ore 18 e grigliata alle ore 19,30.
Domenica: brunch dalle ore 11
Rimini, Beach Bulli (2 - 3 luglio)
San Benedetto del Tronto, Americo Village (9 - 10 luglio)
Viareggio, Bagno Ernesta (9 - 10 luglio)
Riccione, Kiki Beach (16-17 luglio)
Ostia Lido, Tibidabo Beach (16-17 luglio)
Cesenatico, Marè (23-24 luglio)
Marina di Camerota, Djembè (23-24 luglio)
Torre San Giovanni (Gallipoli), Lido Onda Marina (30-31 luglio);
Cefalù, Poseidon (30-31 luglio),
Fontane Bianche (Siracusa), Kakua Beach (6-7 agosto).
Per ulteriori informazioni: www.evvivailwurstel.it
ARRIVA “EVVIVA! IL WÜRSTEL ITALIANO” AMADORI
Allegria, leggerezza, convivialità, fiducia, italianità: tutto questo è “Evviva! Il würstel italiano”, il nuovo würstel Amadori appena lanciato sul mercato.
Il nuovo prodotto, rivisitato nella ricetta, nel packaging, nel nome, è frutto dell’innovazione del Gruppo Amadori che, forte della lunga esperienza nel settore, si propone in maniera distintiva sul mercato del würstel, grazie ad alcune peculiarità.
Innanzi tutto, il plus dell’italianità: la carne è 100% italiana, garantita dalla filiera integrata Amadori. L’alimentazione degli animali è vegetale e no OGM; il würstel è prodotto senza polifosfati aggiunti, a favore della salute e della naturalità, ed è anche un’importante fonte di iodio. Infine, i würstel Amadori vantano, già dal 2008, la certificazione della Spiga Barrata rilasciata dall’Associazione Italiana Celiachia, che garantisce l’assenza di glutine e li rende perfetti anche per i celiaci.
I nuovi würstel Amadori si differenziano in quattro tipologie: würstel con pollo e tacchino, che si possono trovare anche nelle gustose varianti contenenti formaggio fuso e ketchup, e würstel con suino e tacchino.
“Per questo nuovo prodotto Amadori ha scelto un nome, “Evviva!”, che richiama i valori di fondo della marca Amadori: l’allegria, la familiarità, la passione, la voglia di far festa – commenta Elena Aniello, Direttore Marketing Strategico. - Con il sottotitolo “il würstel italiano” vogliamo invece ribadire la sicurezza offerta da carni di pollo e tacchino di provenienza 100% italiana, che garantiscono un prodotto da consumare all’insegna di una ‘allegra leggerezza’.
La partecipazione alla festa è gratuita (suggeriamo di registrarvi on line, su www.evvivailwurstel.it).