Migliori eventi Ferragosto 2015 a Riccione e Rimini
il 15 agosto 2015
vedi sulla mappaRiccione e Rimini Altro
il 15 agosto 2015
vedi sulla mappaRiccione e Rimini Altro
Anche quest'anno per il 2015, Riccione Rimini proporranno incredibili eventi lungo tutta la riviera. Per chi ha voglia di trascorrere il Ferragosto in queste due città, proponiamo in questo articolo gli eventi più accattivanti e curiosi tra concerti e spettacoli.
Cominciando da Rimini ecco alcuni eventi dove il divertimento sarà garantito. Per il Ferragosto 2015 ci sono organizzate diverse visite di carattere culturale presso musei. Questi musei rimangono aperti durante gli orari festivi presso il centro e lungo la spiaggia. Altro evento interessante è Un mare di Fuoco, un ferragosto dove dalla spiaggia 100 alla spiaggia 150 viene presentata una festa in riva al mare con fachiri, musica, ballerini, chitarre, falò sul mare, con tanti spettacoli e giocolieri che stupiranno il pubblico. Per il periodo di ferragosto saranno in programma anche diversi concerti sempre in queste zone balneari. Potranno essere anche degustati dei vini tra i più buoni presso le note che prima di lasciarsi affascinare dalla bellezza dello spettacolo pirotecnico che verrà offerto per la mezzanotte. Coloro che amano lo sport invece potranno godere Gazzetta Summer Tour che verrà presentato in piazzale Fellini sempre sabato 15 agosto e domenica 16 agosto, dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00.
Anche Riccione sarà sinonimo di divertimento e movida, proponendo altrettanti eventi proprio per il giorno di Ferragosto. Già alle 5:30, ci sarà un interessante spettacolo musicale intitolato musiche al mare. Verranno proposti così concerti proprio all'alba. Segnaliamo tra tutti il concerto degli Oblivion con The Human Jukebox con una particolare playlist presso i Bagni 31 e 32 di Riccione. Il Ferragosto a Riccione continuerà anche grazie ai mitici ragazzi di Radio Deejay con il concerto alle ore 21:00 che verrà offerto in Piazzale Roma. Per questo evento ci saranno Neffa e Baby K oltre ai comici Paolo Migone e Ruggero dei timidi. Seguirà alle ore 21:30 la musica che animerà anche viale Gramsci viale San Martino, con il gran finale in Piazzale Roma dove non possono mancare i fuochi d'artificio. Tutti coloro che sono appassionati di vita notturna invece potranno partecipare alle serate presso le tante discoteche della costa romagnola.