Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Flower Power Party la festa che apre ufficialmente l'estate della riviera!

il 29 maggio 2010

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Si respira l'aria degli anni '60 e '70 al Coconuts. Domani, sabato 29 giugno, abbigliamento hippye per rivivere anni straordinari, grazie all'aiuto della musica, di scenografie coloratissime, di costumi eccentrici e centinaia di fiori.

Camicioni colorati, coroncine floreali, parrucche variopinte, pantaloni a zampa di elefante e zatteroni, mini e micro gonne... È il dress code richiesto per poter partecipare al «Flower Party» l' appuntamento più happy hippy dell'anno del Coconuts.

La serata inizierà alle 21.30 con la cena FLOWER per poi proseguire con una notte di festa. Vip e amici in versione hippye sono attesi per la festa.

Con l’appuntamento Flower party si dedica una serata ai mitici anni '60 e '70, ricontestualizzando l’atmosfera del mondo hippies secondo i canoni della moda contemporanea.

I FIGLI DEI FIORI

Erano gli Anni ' 60 e i «figli dei fiori» decretavano un nuovo stile di vita. Dal più classico dei road-movie, Easy Rider, dalla letteratura, dalla musica e dalla moda, arrivavano segnali inequivocabili di voglia di libertà. Erano visti come sovversivi, nemici del sistema, mentre loro, gli hippies, facevano parte di un fenomeno spontaneo di massa e inneggiavano al pacifismo. In Italia arrivarono all' inizio dei ' 70.

Ora tornano in riviera con una festa revival da non perdere.

IL CONCERTO

La serata, con la colonna sonora vintage, inizia dalle 22 per raggiungere il clou con il live dei MOKA CLUB band nota al pubblico sia per la musica, sia per il look curioso e colorato. Il repertorio si specializza sulla disco italiana e straniera, la veste sonora ripete fedelmente i suoni vintage seventies. Incredibile la loro capacità di coinvolgere il pubblico fino a rendere ogni concerto una vera festa. Abbigliamento rigorosamente originale: improbabili colletti, camicie con tessuti simili alla tappezzeria dell'epoca, pantaloni talmente a campana da suscitare quasi imbarazzo, scarpe dalla zeppa vertiginosa.

A seguire dj set di Paolino dj

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni