Elisabetta Canalis ospite al Modena Vip Night Gilda Club di Modena
il 08 luglio 2009
vedi sulla mappaModena Altro
il 08 luglio 2009
vedi sulla mappaModena Altro
ELISABETTA CANALIS SI RACCONTA DAL SUO SITO UFFICIALE
Sonoi nata a Sassari il 12 settembre 1978 e sono del segno della vergine.
Cesare e Bruna, radiologo primario della clinica universitaria di Sassari l'uno e insegnante di lettere l'altra, sono i miei genitori mentre Luigi è mio fratello.
A Sassari ho frequentato e mi sono diplomata al liceo classico Azuni.
Dalla Sardegna mi sono poi trasferita a Milano per iscrivermi alla facoltà di Lingue dell'Università Statale. Questa città mi ha dato una grande opportunità: entrare nel mondo dello spettacolo.
Tutto è iniziato con un fortunato provino per “Striscia la notizia” che mi ha lanciata come velina nel 1999. Il grande successo ottenuto dalla trasmissione mi ha reso nota al grande pubblico e sono stata riconfermata fino al 2002.
Dopo questa esperienza ho iniziato a guardare oltre, a pensare a progetti futuri ed a lavorare di nuovo in televisione con programmi, spot pubblicitari e fiction.
La mia prossima meta è il cinema. Sto muovendo i primi passi in questo settore e già sto partecipando a produzioni internazionali.
I cavalli sono la mia passione. Da piccola ho praticato l'equitazione ed ho partecipato ad alcuni concorsi ippici.
Uno dei miei sogni è fare qualcosa di più concreto per questi animali, magari prendendo e gestendo una struttura che mi permetta di stare più tempo possibile con questi meravigliosi animali.
Lo sport è un'attività che occupa gran parte del mio poco tempo libero. Quando non sono occupata con il lavoro pratico il nuoto e la danza, ma ultimamente mi alleno anche con il kick boxing.
Non posso fare a meno del mio cucciolo Andrea. Mi tiene compagnia ormai da un anno e mezzo e con lui condivido la mia casa a Milano.