El Papa e il suo hip pop dominicano sbarca al Coconuts
il 27 agosto 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
il 27 agosto 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
Da sempre acclamato dai giovani amanti del genere urbano ( e non ) El Lapiz offrirà un grandissimo Live e il suo vastissimo repertorio di Hit che nella sua lunghissima carriera lo hanno contraddistinto sopratutto per i testi irriverenti e per le sue continue incorsioni in contaminazioni musicali ( house & rnb )
Dopo un’attesa durata anni, El Papa arriva in Italia, sulla riviera romagnola. Il padre dell’hip pop dominicano, irriverente dominatore della scena urbana, si esibirà in esclusiva assoluta al Coconuts di Rimini.
L’artista è uno dei cantanti più discussi e ascoltati in patria: il singolo ”Yo Soy Papá”, un chiaro attacco al governo e alle televisioni nazionali, ha totalizzato in pochi giorni più di 100mila visualizzazioni su You Tube. Volete forse perdere il suo concerto live?
Nella esplendida location del Grancaribe Coconuts come sempre dopo il concerto si continua la serata alla grande nelle 4 piste
SOLOSALSA | LATINO 360° | R&B , HIP HOP , DANCE | HOUSE COMMERCIALE CON: 6 DJS - 25 BALLERINI.
Avelino Figueroa Rodriguez nato a Santo domingo , rapper sorto direttamente dai difficili sobborghi della capitale dominicana a colpi di freestyles e musica, e' riuscito a guadagnare la fama e il rispetto degli amanti e non del genere musicale hip hop in tutta la latinoamerica . Nonostante la sua modesta provenienza i suoi testi sono pieni di altissimo livello culturale e pieni di critica verso la politica .
Appuntamento sabato 27 di agosto dalle 22,30 alla discoteca Coconuts/ Grancaribe.