Edoardo Vianello ospite d'onore al Milleluci di Bellaria
il 18 agosto 2011
vedi sulla mappaBellaria - Rimini Altro
il 18 agosto 2011
vedi sulla mappaBellaria - Rimini Altro
Il 18 agosto un altro imperdibile appuntamento della rassegna Milleluci con il coinvolgente sound degli anni ’60. La performance di Vianello, mattatore delle hit parade degli anni ’60, avrà inizio alle 21.30: il cantante proporrà i suoi più grandi successi, tra cui Abbronztissima, I Watussi e Guarda come dondolo, che hanno fatto ballare più di una generazione.
Prima del concerto i turisti potranno apprezzare la frizzante atmosfera di Bellaria Igea Marina, curiosando nel mercatino allestito sul porto per la Festa del Mare o partecipando a degustazioni gastronomiche a base di pesce. La serata, organizzata da Verdeblu e Comune di Bellaria Igea Marina in collaborazione con l’Associazione Luce dell'Uso e i Marinari della città, avrà anche uno scopo benefico, poiché il ricavato sarà devoluto ad un’associazione del territorio.
Inaugurata dal concerto di Giusy Ferreri a Pasqua, la rassegna Milleluci ha reso Bellaria Igea Marina una delle destinazioni più appealing dell’estate 2011 con appuntamenti dedicati alla grande musica italiana, come il concerto degli Zero Assoluto durante la Notte Rosa ed eventi legati al twist e agli anni ‘60 come la mostra “Canzoni da guardare” sugli antenati del videoclip - Cinebox e Scopitone - allestita fino al 31 agosto al Palazzo del Turismo e le animazioni tematiche sulle spiagge.