Eddie Thoneick torna al Conuts per le serate Jueves Es Desigual
il 26 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Via Lungomare Tintori, 5 - Rimini
Info: 0541 24422
il 26 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Via Lungomare Tintori, 5 - Rimini
Info: 0541 24422
L’ estate 2011 ha consentito al Coconuts di Rimini di distinguersi da tutti gli altri, grazie alla sua one-night “Jueves Es Desigual” e ad una serie di nominativi ricercati e niente affatto scontati. Una programmazione che ha rilevato una coerenza di fondo più che apprezzabile. In poche parole, qualità assoluta da ogni punto di vista. Dopo l'enorme successo estivo gli organizzatori hanno deciso di replicare con le serate one night Jueves es Desigual che saranno inaugurate da un grande artista già passato al Coconuts di Rimini: Eddie Thoneick.
L'artista che ha calcato il palco della famosa discoteca riminese in agosto, tornerà a far ballare il pubblico sabato 26 novembre. Eddie Thoneick con il suo dj set energico e divertente che mescola house ed elettronica ci farà ascoltare i suoi remix, come quelli realizzati per Moby, Placebo, Mary J. Blidge, David Guetta e Bob Sinclar. Questo dj apprezzato dal pubblico e un icona del panorama internazioale, ha raggiunto il suo successo grazie a numerose collaborazioni, prima fra tutte quella con il noto Erick Morillo.
Eddie Thoneick nel 2006 ha realizzato diverse hit quali "Love Sensation", "Deep Love" e soprattutto le due ultime "Nothing Better" e "Stronger", entrambe insieme a Erick Morillo, per la sua etichetta Subliminal Records. "Stronger" si appresta ad essere celebrato uno dei brani house migliori di questa estate, già di fatto potendosi fregiare del prestigioso titolo onorifico di "Ibiza Anthem". Sempre per la Subliminal ha firmato la compilation "Strictly Miami" (nel 2010). Decisamente pingue l' elenco degli artisti remixati da Thoneick: Moby, P Diddy, David Guetta, Bob Sinclar, Roger Sanchez, Armand Van Helden, Steve Angello e Sebastian Ingrosso. Una programmazione dallo stampo ibizenco in una location che ricorda Miami ed è ubicata in Romagna.