Donne e Motori al Byblos Club
il 31 maggio 2008
vedi sulla mappaRimini Misano Altro
Ogni anno Red Bull cerca 10 ragazze con energia, grinta e charme che "parteciperanno" al GP di Formula Uno.
Il tour, in giro per l'Italia alla ricerca delle top ten, sabato sera farà tappa al Byblos dove 10 ragazze si sfideranno in una serie di prove nelle quali potranno mettere in luce il loro entusiasmo, disinvoltura e charme. Solo una di loro, sarà la fortunata che potrà partecipare alla finalissima di Roma, dove sarà eletta la decima Formula Una che insieme con le altre 9 selezionate potrà assistere al GP di Monza da una prospettiva del tutto speciale: quella dei paddock!
Le Formula Una avranno la possibilità di vivere il mondo delle corse in maniera del tutto speciale. Le ragazze, infatti, potranno entrare ai paddock e ai box del team Red Bull Racing o a quelli della Scuderia Toro Rosso, dove avranno la possibilità di conoscere i piloti, i manager e i Vip del circo della F1, vivendo così in prima persona l'atmosfera di un Gran Premio e portando la loro nota d'entusiasmo e fascino.
Â
Il Byblos sabato 31 maggio prosegue il suo viaggio e si trasforma in un aeroporto internazionale, un luogo di interscambio della cultura del divertimento. Il Kasa Matta, locale cult di Bologna, atterra in Riviera con tutto lo staff per una serata all'insegna del divertimento glam.
In consolle: Gianni Morri, Luca Cassani, Andrea Nicoletti. Voice: Marchino, Kristal.
Dalle 22 la cena in piscina con la colonna sonora live. Un menù curato nei minimi dettagli accompagnato da una ricca carta dei vini. Una cena elegante e raffinata sotto le stelle che anticipa una serata incalzante e glamour nel cuore del locale.