Dj Samuele Sartini Matilda
il 25 maggio 2012
vedi sulla mappaRavenna Viale delle Nazioni 129, Marina di - Ravenna
Info: 333 8284141
il 25 maggio 2012
vedi sulla mappaRavenna Viale delle Nazioni 129, Marina di - Ravenna
Info: 333 8284141
Dj Samuele Sartini: una reputazione che si concretizza presto grazie a numerose richieste di remix per artisti del calibro di Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna, Ultra Naté e persino per il nostro “rock-hero” Vasco Rossi. Nel 2009 Samuele pubblica il nuovo singolo solista “One Day” e promuove il progetto artistico parallelo “Sam Project” con il quale firma due tra i maggiori successi dance delle scorse estati “Why” e " Love Shine”, dove Wendy Lewis “duetta” con il popolare Dr. Feel-X: entrambi i dischi rimangono in vetta per settimane nella classifica dei singoli più venduti in Italia.
Attualmente Samuele sta ultimando il suo nuovo singolo d’artista “Back Again” ed ha appena confezionato un brillante remix per Armin Van Buuren, il dj trance più quotato al mondo.Affrettati a prenotare il tuo posto in prima fila!!!
Per festeggiare questa estate che tarda un po’ ad arrivare, venerdi saranno con noi i principali Bagni di Marina di Ravenna, con il loro staff e i loro clienti. Tutta Marina di Ravenna al Matilda per un’ altra notte indimenticabile. Cocoloco, Obelix, Donna Rosa, MarinaBay, Toto, Singita, Molo Trezero, Hookipa e tanti altri. Dopo la strepitosa serata di Apertura, ritorna con noi la calda voce di VINCE….. un amico… un professionista come pochi…MATILDA …. HAVE FUN !!
La produzione che lo fa conoscere al grande pubblico è "Soul Boy" ma è con l'uscita di "FLY" che Samuele Sartini viene consacrato come una delle giovani promesse della house Music made in Italy. Pubblicato per l'etichetta GLITTER-PRIDE RECORDS, "FLY" entra direttamente nelle prime 5 posizioni della classifica dei vinili più venduti, dove rimane per un mese intero. Parallelamente al successo delle sue produzioni, Samuele viene richiesto anche come remixer, realizzando la sua versione di hit mondiali come: CALVIN HARRIS "The Girls", PAUL VAN DYK "Let Go", DAVE ARMSTRONG "Love Has Gone" e HOUSE OF GLASS "Disco Down"! Agli inizi del 2008 esce "Real Love" cantato dalla splendida voce di Michael Watford, ma è con "Let’s Get Back The Feeling" che Samuele riesce a superare il successo di Fly. Brano prodotto insieme a Jordan Dee e cantato dalla più bella voce della house music mondiale Cece Rogers, pubblicato per la Glitter - Pride Records a fine Giugno, entra come nuova entrata direttamente alla n°1 nella classifica dei vinili più venduti dove rimane per 3 settimane consecutive!!!
Sull’onda di questo succeso, a Samuele viene richiesto di remixare il rocker italiano per eccellenza VASCO ROSSI! Samuele realizza per Vasco il remix del suo singolo "Gioca con me", che viene stampato per EMI, in edizione limitata su 3000 vinili e su CD singolo che vanno immediatamente a ruba! In seguito, nel Novembre 2008 realizza il suo primo progetto parallelo SAM-PROJECT "WHY" che per ben 5 settimane rimane al primo posto dei singoli dance più venduti in Italia e gia' licenziato in moltissimi PAESI e proprio nelle ultime settimane è uscito sul mercato con il suo nuovo singolo SAMUELE SARTINI "ONE DAY" da 3 settimane nella Top 10 dei singoli più venduti. Nel 2008 a SAMUELE S. viene riconosciuto il premio come miglior Dj-Producer emergente dell’anno. Nell’estate 2009 Samuele riesce a bissare il successo del precedente "WHY" con l’uscita della fantastica "Love Shine" che balza subito alla prima posizione di vendita in Italia dove rimarra' per ben 4 settimane. "Love Shine" è di fatto una delle colonne sonore dell’estate 2009.