Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dj Flavio Kirilli allo Shaky Makaky di Cervia

il 09 agosto 2008

vedi sulla mappa

Cervia Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

I piatti, i dischi, i cd e quant'altro in mano a un bravo dj, sono ottimi strumenti, l'´importante é saperli utilizzare nella maniera opportuna! Questi elementi possono diventare per il dj, come per un bravo musicista, una grande orchestra.

Eccoperchè oggi anche un dj può cavalcare le classifiche con i brani da lui realizzati, remixati e prodotti e perchè i giovani s'accalcano ad un suo dj set come un tempo si faceva solo per un concerto rock. Il dj é la nuova star... del resto lo aveva predetto gia nel lontano '83 anche Brian Eno dicendo: …il musicista del futuro sarà  il dj!" Una filosofia di vita alla base della professione del dj accompagnata sempre da un buon gusto musicale, orecchio, umiltà  e soprattutto passione… in queste parole é raccolta l´opinione di Flavio Kirilli. Nativo di Puglia, attualmente dj resident del venerdì al Matis di Bologna, uno dei locali italiani più conosciuti del nightclubbing nazionale e non solo. Flavio, sin dall´infanzia, é stato appassionato di musica e di tutto quello che gli ruota intorno; comincia a muovere i primi passi all'età  di 16 anni con l'acquisto della prima consolle, poi crescendo continua il suo cammino "mettendo dischi" praticamente in tutti i migliori clubs della regione.

Flavio Kirilli

Col passare del tempo, impara a scoprire ed interpretare i diversi gusti musicali della gente, il modo per farla divertire e trasmettergli emozioni. Dopo diverse esperienze radiofoniche approda a Ciccio Riccio (una tra le radio più importanti della Puglia), dove per qualche anno riesce a diffondere il suo sound alle migliaia di ascoltatori dell'emittente; intanto le serate aumentano e riesce ad affermarsi anche fuori dalla sua regione (ma di strada ce ne ancora tanta da percorrere)... Nel 2002 decide di trasferirsi definitivamente a Riccione dove da sempre ci sono i locali più importanti d´Italia. Qui finalmente i sogni diventando realtà , dopo aver lavorato all´Echoes-Liz, Byblos e al Pascià  approda al Matis. Per diversi anni lavora presso uno dei negozi di dischi più importanti d'Italia, dove arricchisce la sua cultura musicale e rafforza le sue conoscenze con i migliori esponenti del panorama House nazionale e non solo. In quattordici anni ha lavorato in centinaia di clubs in Italia e all'estero, tra i più significativi: Divinae Follie (Bisceglie - Ba), Nafoura (Castellaneta Marina-Ta), DNA (Ginosa Marina -Ta), Miù J'adore (Marotta-An), Chalet delle Rose (Bologna), Zangola (Madonna Di Campiglio - Tn), Vanilla (Siena), The Door (New York - USA), NiteFlight (Leibnitz - Austria) e tanti altri... Ha lavorato al fianco di mostri sacri della musica, artisti di calibro mondiale con i quali ha avuto il piacere di condividere sia la professionalità  che l'amicizia. "Mi basta guardali lavorare per capire che da loro c'é sempre da imparare " dice con umiltà ... Conseguenza del suo successo e del suo back-ground musicale, come naturale crescita professionale, Flavio dal 2006 comincia a confrontarsi con il lavoro di remixer e produttore discografico. Tra un dj set ed un altro, con amici dj e musicisti frequenta diversi studi di registrazione dove sta lavorando per la nascita del suo primo progetto in uscita entro .......... 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni