Dj David Morales Peter Pan Capodanno 2013
il 31 dicembre 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale Scacciano, 161 - Riccione
Info: 392 7979703
il 31 dicembre 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale Scacciano, 161 - Riccione
Info: 392 7979703
David Morales riporterà in Riviera le sue esperienze e il suo sound. Morales coltiva la passione da dj fin da ragazzo e incomincia la sua carriera al Better Days a New York, all’Ozone bar di Brooklyn e al Red Zone a Manhattan. David fa notare subito la sua bravura e in poco tempo diventa uno dei dj house di riferimento della scena newyorkese. La sua fama diventa internazionale quando nel 1999 vince il prestigioso premio Grammy Awards, come remixer dell’anno.
David Morales, che nutre una forte passione per la musica, è dotato anche di una grande creatività, grazie alla quale crea set musicali carichi di energia e ha collaborato con alcuni icone della musica come: U2, Madonna, Jamiroquay e Aretha Franklin.
Un vero "pioniere" nel mondo della musica da ballo, con gli sforzi dell'uomo di Brooklyn David Morales é un Dj senza precedenti. In qualità di produttore, ha goduto di più nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998 come Remixer of the Year) e premi (tra i propri a Mariah Carey album del 1996 Fantasy). Morales ha lavorato diligentemente per più di 20 anni percorrendo milioni di miglia aeree per guadagnarsi la fama di essere uno dei Dj più richiesti sul pianeta.
Morales nel novembre 2004 ha presentato 2 Worlds Collide, il suo primo album in studio, che ha rifornito diverse etichette a livello globale. Si tratta di un poema epico di romanticismo con sfumature passionali di musica house. E, come tutte le buone storie d'amore, ci vuole tempo per costruire brani direttamente dal cuore, e non dall'ufficio marketing! Il singolo "How Would U Feel" ha raggiunto il primo posto in classifica in sole 3 settimane.
E 'apparso su numerose reti televisive internazionali come la BBC, MTV Europe, MuchMusic, Gaga TV, e molti altri. Nei primi anni Morales ha ospitato "Il Grind", MTV's dance di alto profilo da mostrare anni'90. Il Venerdì notte il suo "House Party" radio show a New York City's WKTU, hanno trasmesso a milioni di ascoltatori a livello locale e di tutto il mondo tramite Internet negli ultimi 10 anni.
Morales ha cambiato il mondo della musica da ballare come una icona visibile, una celebritàche ha partecipato come volto alla scorsa campagna Gioventù Aids in circa sessanta paesi. David Morales é anche apparso in una campagna in tutto il mondo con Iceberg Jeans 2000. E' nata così una celebrità di staot, che gli ha aperto le porte per apparire su riviste come L'Uomo, GQ e tre diverse edizioni di "Vogue" (USA, britannico e italiano) e altri.
Che é dove la storia di un successo DJ / produttore nel mondo di musica da ballo in genere finisce, la migliore delle ipotesi. Ma per David
Morales é stato appena un trampolino in una ricchezza di idee e di imprese, un gigantesco albero radicato in tutti l'anima della musica dance. La sua lunga società di produzione Def Mix, che egli corre con partner Judy Weinstein, é una danza di musica più lodato, mentre la loro gestione braccio é l'occhio vigile per la carriera di Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie e Hector Romero. Morales, é una co-proprietario del internazionalmente riconosciuti Stereo nightclub di Montreal, dove si é in possesso anche di un mensile di soggiorno. What's next? Che é una domanda che dovrà chiedere a lui.