Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dirty South Dj al Peter Pan di Riccione

il 15 luglio 2009

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Dirty South Dj vi aspetta al Peter Pan di Riccione. Un grande dj che possiamo definire veramente un poeta della musica. Dj che suonano veramente solo per amore della musica e dei Fans. Sono i musicisti di coloro che amano la notte, i musicisti della vera musica del cuore.

Nel corso degli ultimi 3 anni, Grammy Nominato DJ / Producer Dirty South alias Dragan Roganovic ha fatto un attimo per se stesso nel nome della musica da ballo industria, imprimendo il who's who di DJ internazionali, produttori, media e appassionati di musica con la sua strana capacità di piatto fino pronti pista bombe. Nato in Europa e si trasferisce in Australia quando aveva 13, Dragan della sete per la musica ha avuto una presa di lui da un giovane di età. Impossibile permettersi giradischi, il ragazzo ha cominciato 'miscuglio' con un vecchio NEC Piastra a cassette, mentre cresce il suo fascino con la produzione lo vide il suo ri-giga computer di casa e iniziare a fare battute con la musica utilizzando il software demo. Ispirato da tutti, dai Led Zeppelin e poi La AllSlots, Dragan incentrato la sua attenzione sulla produzione di mash-up e bootleg tracce, con la sua naturale capacità di produrre armi devastanti pista vedere DJ arrampicarsi per Promos - qualcosa che ancora caratterizza la sua dilagante popolarità. L'attenzione internazionale non ha tenuto troppo a lungo o per rimpinguare.
Quando Dragan iniettato il suo marchio in casa scanalatura Evermore di 'It's Too Late' rock hit nel 2006, tutta la musica da ballo mondo alzato e ha preso nota. Non solo danza luminare Pete Tong premiare la pista come uno dei suoi ambiti 'Essential New Tunes', ma la gemma è stata anche concessa in licenza a più di 30 compilation in tutto il mondo, oltre ad essere raccolti da Warner e Ultra (USA).
Inclusa per la sua auto-intitolato PE del 2006, attraverso il rispetto australiano impronta Vicious vinile, 'It's Too Late', sormontata danza grafici di tutto il mondo e ho visto Dirty South nominato per un premio ambito ARIA (Australian Recording Industry Association) - uno stordimento di follow-up a l'anno precedente la nomina per la sua rovente unico 'Sleazy'. 'It's Too Late's' impatto è stato confermato anche nei primi mesi del 2007, con una nomination per' Best Alternative Release Dance 'a Miami' International Dance Music Awards'. Nessuna sorpresa che Dirty South stand come uno dei più caldi e più in-demand di nuovi artisti in musica house. Il suo remix di crediti leggere come un onore ruolo della musica da ballo più belle, dopo aver rielaborato venerato artisti come Depeche Mode, Mark Ronson, Tracey Thorn, Snoop Dogg, Roger Sanchez, Josh Wink, Tiësto, Chris Lake, Fedde Le Grande, Ferry Corsten e TV Rock. Nel 2007, molte delle produzioni e collaborazioni hanno guadagnato numerosi Dirty South 'Essential New Tune' gong da Pete Tong. Alcune di queste produzioni comprendono il suo anthemic grafico-rabbocco brano "Let It Go" e rilasciato il Axtone più tech-house che offre "delle minoranze" il Regno Unito impronta Toolroom Records. Nel 2008, Dirty South squadre con casa genio Axwell di produrre il brano 'Open Your Heart' e anche una straordinaria versione di The Doors' The End 'Mentre sue produzioni vanno da resistenza a resistenza, Dirty South continua ad eccellere nel servizio DJing . Ha girato il mondo, gigging in tutta Europa, il Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, il Canada e gli Stati Uniti d'America e la riproduzione massiccia festival in tutta l'Australia compresi Ultra Music Festival, Creamfields, Global Gathering, Good Vibrations, Future Music Festival, Summadayze e molti altri.
Nel 2008, Dirty South garantiti anche una volta al mese presso la residenza del leggendario club Pacha Ibiza, giocando per Eric Morillo's Subliminal notte. Home stereo sono altresì tenuti scanalatura con il suo mix di pulsazioni compilation, dopo aver consegnato le offerte per lo stordimento Vicious' 'Clubwork' (2006) e Vicious Cuts (2008), Australian superclub Onelove del 'Your Disco Will Eat You' (2007), Ministry of Sound's' Sessioni 4 '(2007) e un "Live & Direct", compilation mix per il Regno Unito etichetta CR2. Con solo pochi anni sotto la sua cintura in scena internazionale, la produzione, Dirty South il potenziale per raggiungere altezze enormi musicale sembra illimitata.
Come la sua miscela di marchio batte ispira sempre di più gli amanti casa da tutto il mondo per sedersi e prendere atto, il futuro è certamente brillante guardando in giù a sud.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni