Dipinti Ritratti e Paesaggi In Loggetta
dal 13 febbraio al 21 marzo 2010
vedi sulla mappaBagno di Romagna Altro
dal 13 febbraio al 21 marzo 2010
vedi sulla mappaBagno di Romagna Altro
Dipinti ad olio su tela ed acrilico, ritratti a matita, paesaggi realizzati ad acquerello, questi alcuni dei soggetti in mostra da sabato 13 febbraio alla Loggetta Lippi Arte di Piazza Ricasoli a Bagno di Romagna con l’esposizione di disegni e pittura degli allievi, grandi e piccoli, dell’Accademia delle Grazie di San Piero in Bagno.
I futuri artisti locali che si stanno cimentando con pennelli e matite dallo scorso settembre sono di San Piero in Bagno, di Bagno di Romagna, di Alfero e di Verghereto e sono Alessio Rossi, Daniela Puzzòlo, Caterina Rigoni, Daniela Gentili, Laura Mazzoli, Stefania Moretti, Marta Cavalieri, Anna Maria Mazzoli, Nadia Battistini, Erica Canestrini e Barbara Forcelli. Una sezione della mostra sarà composta anche dalle opere del corso pomeridiano dei bambini. Espongono Elisa Sampaoli, Jenny Quercioli, Giulia Sampaoli, Luigi Giannini, Anna Zanchini, Rebecca Venturi, Elena Atzeni, Elisa Balzani, Anna Mosconi Quercioli, Matilde Mariani, Martina Ensini, Letizia Mencatini, Noemi Sampaoli, Viola Nesti e Manuel Quercioli.
Tutti gli allievi sono seguiti nel loro percorso artistico dal Maestro Alessio Atzeni. La mostra ha il patrocinio del Comune di Bagno di Romagna, della Comunità Montana dell’Appennino Cesenate, della Fondazione Asilo delle Grazie ed è realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Bagno di Romagna Terme.
La stagione espositiva alla Loggetta Lippi proseguirà poi fino a ottobre inoltrato, grazie all'organizzazione della Pro Loco di Bagno di Romagna