Dionne Warwick al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna
il 24 gennaio 2012
vedi sulla mappaBologna Bologna
il 24 gennaio 2012
vedi sulla mappaBologna Bologna
La sua carriera prende il volo con l’album Don't Make Me Over, che scala le classifiche nel dicembre del 1962. Ha incantato milioni di spettatori nei suoi numerosissimi spettacoli, grazie anche ad una fortunata e longeva collaborazione con il compositore Burt Bacharach.
Sul Palco del nuovo tour italiano ci sarà una orchestra di 18 elementi, durante il concerto l’artista riproporrà i suoi più grandi successi che vanno dal repertorio scritto da Bacharach a quello brasiliano. Uno spettacolo da non perdere.
La Direzione è spiacente di comunicare che per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, la data di Dionne Warwick prevista per il 24 GENNAIO 2012 presso il Teatro Auditorium Manzoni è stata CANCELLATA.
La Biglietteria del Teatro (Via de’ Monari 1/2, tel. 051 6569672, eventi@auditoriumanzoni.it) è a disposizione del pubblico per fornire il rimborso dei biglietti a partire da lunedì 23 gennaio 2012. Sarà rimborsato il prezzo del biglietto senza la prevendita. La Direzione ha però il piacere di regalare un buono con uno sconto del 25% per uno spettacolo della nostra Stagione, ad eccezione dei fuori stagione. A chi invece ha acquistato i biglietti online tramite il sito www.vivaticket.it verrà direttamente riaccreditata la somma sul conto. Termine ultimo per il rimborso: giovedì 23 febbraio 2012.