Dario Vergassola al Teatro Corte di Coriano con "Sparla con me"
il 22 gennaio 2015
vedi sulla mappaCoriano Via Garibaldi 127, - Rimini
Info: 0541 658667
il 22 gennaio 2015
vedi sulla mappaCoriano Via Garibaldi 127, - Rimini
Info: 0541 658667
Dopo i successi televisivi di "Parla con me", Dario Vergassola ritorna in teatro presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serana Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l'impertinente suocera, la movida davanti all'unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi da bambino.
Dario Vergassola è un comico dalla lingua tagliente, non risparmia nessuno, nasce a La Spezia città della quale tiene a sottolineare che "l'unico locale aperto di notte è il bancomat". Dario Vergassola torna ad animare con la sua trascinante irriverenza e la sua schietta comicità i teatri italiani. Il 22 gennaio 2015 alle ore 21.15 sarà al Teatro Corte di Coriano, l'ospitale località sulle colline riminesi che con il suo fascino attira numerosi turisti. Il nuovo spettacolo del comico ligure, intitolato "Sparla con me", racconta diversi aspetti della quotidianità che visti con gli occhi di Vergassola diventano veramente divertenti.
A partire dal persistente e conflittuale confronto con icone da calendario e Tronisti che lo costringono a vivere come nell'officina di un meccanico, fino ai piacevoli ricordi degli amici al bar. Ed è proprio durante questo excursus nel passato che lo spettatore potrà cogliere aneddoti spassosi della vita del comico, del rapporto con il Gentil Sesso, delle relazioni con i familiari e la suocera ma anche dei sogni che hanno accompagnato l'infanzia di Vergassola. Uno spettacolo da non perdere durante il quale gradevoli intervalli musicali si alterneranno al protagonista,un Vergassola brillante e in grande forma che sorprenderà e coinvolgerà.