Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Daniel Alfredson

dal 10 al 11 novembre 2009

vedi sulla mappa

Santarcangelo Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Continua la ricca stagione cinematografica al Teatro Supercinema. Il prossimo appuntamento è per martedì 10 e mercoledì 11 novembre alle 21,15 con il thriller “La ragazza che giocava con il fuoco” di Daniel Alfredson, tratto dal secondo romanzo della serie Millenium di Stieg Larsson, e preceduto da Uomini che odiano le donne e poi seguito da La regina dei castelli di sabbia.

La trama del film - Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall'Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati.
Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa. Convinto della sua innocenza, Blomkvist cerca di arrivare a lei prima della polizia e di un terribile gigante biondo, che marca la linea di collegamento tra il male politico e il male privato, nascosto nel passato personale di Lisbeth.

Confermato fino a fine anno l’ingresso ridotto a 3 euro per i giovani sotto i 30 anni il giorno di martedì. Per ulteriori informazioni contattare lo 0541/356.284 oppure consultare il sito www.santarcangelodiromagna.info.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni