Dancing Aurora regia e coreografia Marco Baldazzi al Teatro Ermete Novelli di Rimini
il 18 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Via Cappellini 3 Rimini - Rimini
Info: 0541 793811
il 18 novembre 2011
vedi sulla mappaRimini Via Cappellini 3 Rimini - Rimini
Info: 0541 793811
regia e coreografia Marco Baldazzi
musiche originali Gli Orsi
drammaturgia e scene Gli Orsi - Sisma TD
collaborazione alla scenografia Umberto Giovannini
assistenza alla coreografia Sandra Urbinati
un ringraziamento speciale a Luca Ronga per i suggerimenti
Musicisti: (Gli Orsi) Stefano Bonato, Umberto Giovannini, Stefano Pagliarani
Danzatori: Stefania Amaducci, Marco Baldazzi, Azzurra Migani, Daniele Ricci, Sandra Urbinati
Corpi pulsanti, nel fragore di una notte da balera, accompagnano il nuovo spettacolo di teatro-danza e musica dal vivo di Sisma-TD e Gli Orsi.
Un viaggio nell’impero del dancing, che le coreografie di Marco Baldazzi rileggono in modo ironico e onirico, giocando su quel mondo delle manifestazioni eccessive.
Un luogo per cercare, per perdersi o semplicemente per esserci, ricostruito sulle musiche degli Orsi che, partendo da sonorità popolari, giungono a una dimensione elettrica, per ricucire un rapporto tra la melodia e il sogno. Nello stordimento del fondo notte i sogni e i pensieri si materializzano e prendono la loro forma.
Uno spettacolo nato pensando alle luci del dancing, scintillanti sullo sfondo nero. Mondo dell’effimero, dell’ostentazione, del profumo a litri e si, del divertimento, e allo stesso tempo del buio dell’incognita, del sesso furtivo, degli amori finiti.
Uno spettacolo che nasce dalla collaborazione di due dei gruppi più interessanti della scena riminese: SismaTD e Gli Orsi.
Ingresso unico € 10
La prevendita è aperta:
Biglietti spettacoli fuori abbonamento:
da sabato 29 ottobre a sabato 12 novembre - tutti i giorni dal lunedì al sabato con il seguente orario - lun-ven 10/14 - 16.30/18.30 - sab 10/14
da lunedì 14 novembre - tutti i giorni dal lunedì al sabato - orario 10/14
Biglietti spettacoli dei turni A-B-C, D altri percorsi, D Tracce di nuovo, Riminesi venuti da lontano
spettacoli novembre-dicembre 2011 / gennaio 2012
da sabato 5 novembre - tutti i giorni dal lunedì al sabato - orario 10/14
spettacoli febbraio - marzo 2012 - da lunedì 2 gennaio 2012 - tutti i giorni dal lunedì al sabato - orario 10/14
Nei giorni di spettacolo (Teatro Novelli o Teatro degli Atti) anche dalle 19.30 alle 21 per lo spettacolo serale -dalle ore 15 alle ore 16 se lo spettacolo è pomeridiano, esclusivamente per la vendita dei biglietti dello spettacolo in rappresentazione.
La biglietteria è chiusa nei giorni (1 novembre, 8 - 24 -31 dicembre, domenica 1 e 6 gennaio 2012) e tutte le domeniche salvo se previsto lo spettacolo.
Prenotazioni telefoniche: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 14.00 - tel.0541/793811.
Prenotazioni e-mail: è possibile prenotare all'indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it la prenotazione è ritenuta valida solo se indicato un recapito telefonico, per comunicazioni riguardanti le modalità di ritiro e pagamento dei biglietti.
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 20.00 del giorno dello spettacolo.
la biglietteria del teatro resterrà chiusa nei giorni 14/15 e 20/22 ottobre per motivi organizzativi
Di norma il biglietto ridotto dà diritto ad occupare un posto in galleria, eventualmente in platea B se la disponibilità del momento lo consente. Per gli over '60 la riduzione è valida sia in platea B che in galleria. Per alcuni spettacoli i posti disponibili per le riduzioni sono limitati.
Le date degli spettacoli e i prezzi dei biglietti potrebbero subire variazioni per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà. Si prega di verificare le informazioni riportate in biglietteria o sui manifesti dei singoli spettacoli.
Per tutti gli spettacoli (tranne quelli ad ingresso unico) il Teatro riserva alcuni biglietti alla tariffa agevolata di € 11 per i lavoratori in difficoltà. Possono beneficiarne i lavoratori e le lavoratrici in mobilità, in cassa integrazione, sospesi dal lavoro e disoccupati.
Per ottenere la riduzione, gli interessati dovranno esibier al personale di biglietteria l'attestazione della propria condizione lavorativa per maggiori informazioni teatronovelli@comune.rimini.it