Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Crookers Dj Set Cocoricò Riccione

il 13 luglio 2012

vedi sulla mappa

Riccione V.le Chieti, 44  -  Riccione

Info: 0541 605183

Descrizione dell'Evento

Crookers: un misto di electro, punk, funk, hip hop e garage al Cocoricò di Riccione. Il 13 luglio 2012 il duo milanese sarà ospite nell tempio dell' electro techno della Riviera. Nell'occasione saranno accompagnati dai Cyberpunkers, altro gruppo emergente che fa molto parlare di sè.

Phra e Bot alias Crookers, il primo nato e cresciuto a Omegna, una pittoresca cittadina del Lago d'Orta, il secondo a Milano. Insieme sono il duo di giovani dj italiani che, ormai da alcuni anni, hanno viaggiato senza sosta in tutti i continenti che l'uomo conosca, rompendo i milioni di timpani della gente in fiamme. Amano rap, dancehall, house, grime, elettronica, pop, hip hop. I loro Dj Set di conseguenza esprimono tutte queste diversità pur mantenedo un attitudine da "dancefloor".

BIOGRAFIA

Facciamo un passo indietro: nel 2007 il primo mixtape sopraffazione Crookers firmato emerge dal buio del lago: un deep house e rap esperimento basato freni che ogni barriera del suono, scivolando nel genio. Questa prima sfida non passa inosservato e lancia il duo verso una serie infinita di comparendo come ospiti nei migliori club italiani ed europei nel sottosuolo. Fin dall'inizio, il loro stile è caratterizzato da una costellazione apparentemente impossibile, ma perfettamente funzionante musicale:. Street style, rap, house, trance e agitarsi

Nel 2008 Crookers 'vasta scelta si spegne con "Day' n 'Nite", un remix di, al momento sconosciuto, Kid Cudi. Il colpo entra nella classifica inglese al 2 # (lasciando il posto a Lady Gaga) Crookers e garantisce un posto nella sala da ballo di fama mondiale. Viene chiesto loro di remix per Armand Van Helden e Chemical Brothers, che dichiarano: "Gli italiani sono qualcosa da guardare fuori per". Lodi da Black Eyed Peas 'Will I Am e Norman Cook, altrimenti conosciuto come Fat Boy Slim, saranno presto aggiunti a quelli dei due fratelli londinese falso. Qui di seguito è una non stop in aumento. Interscopes Jimmy Iovine (su richiesta del figlio, una fan accanita del duo), chiede loro di remixare gli U2, seguiti da Britney Spears e Lady Gaga e Beyonce che vogliono solo Crookers porre una mano sul "Telefono".

Infine nel 2010 l'album, "Tonnellate di amici". Come il titolo recita che evoca gli amici Crookers ': Kelis, Wil I Am, Roisin Murphy, Cera Anima, Major Lazer, Sepultura Igor Cavalera, Rye e molti altri. Ancora una volta Crookers mix ad ogni latitudine musicale passando per house, dubstep, reggae, rap e melodico sporcizia. "Tonnellate di Amici" prende rap e centrifughe con filtro distintivo Crookers, il raggiungimento di colpire sia hip-hop americana standard educato orecchie e chi cerca un suono all'avanguardia ed elettronici (ad esempio la pista dubstep cantata da Kelis). Per citare Rye se stessa in "Hip Hop Changed": Dicono hip hop cambiato, ma si sa ancora parlare la lingua / è solo un altro torsione nella merda che portiamo / hip hop ha salvato la vita e così l'ho incorniciata.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni