Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Rimini - Al BAHAMAS CAFE' LATINO, venerdì 24 ottobre CROMA LATINA IN CONCERTO. La band di otto elementi che maggiormente ha contribuito all'evoluzione della Musica Latina in Italia, sicuramente i numeri uno dello scenario salsero nazionale e l'unica formazione di Salsa Made in Italy.

Sono anche i fautori del grande successo che nasce dal rifacimento in versione salsa del brano "Più che puoi", in spagnolo "Mas que puedas", scritto da Eros Ramazzotti.

Una serata caliente scaldata dai ritmi caraibici irresistibili nel locale di Rimini Porto punto di riferimento del Nightlife latino.

Presente nelle latin Charts degli Stati Uniti, molti sono gli artisti latini famosi che hanno collaborato e condiviso il palcoscenico con loro, tra cui Alfredo De La Fé, Jhonny Ray, Jimmy Bosch, Paulito FG, Frankie Negron, Luisito Rosario, Henry degli Aventura, Toke D'Keda e altri.

IL VENERDI' AL BAHAMAS é… ritmi caraibici contagiosi e calienti da ballare con il gruppo d'animazione più frizzante della riviera:Lenin, Eduardito, Odelmis, Marchino, Giorgino. Incalza la serata la voce energica di Alex el Matador.
Grande offerta di musica e divertimento: una pista é dedicata alla musica latina a 360° con il dj Mauro Catalini. Un'atmosfera di coinvolgimento totale anche nella pista commerciale e in quella reggaeton ed hip hop con i dj set di Polin e Master Freez.
L'inverno del BAHAMAS CAFE' LATINO si preannuncia caliente con feste, ospiti e concerti che renderanno unici i venerdì notte dal sapore caraibico.

CROMA LATINA BIO

Il primo successo arriva nel 2003 nei club latini con il rifacimento in versione salsa del brano "Più che puoi", in spagnolo "Mas que puedas", scritto da Eros Ramazzotti, la cui versione remix fu realizzata da due Dj's del mondo latino: Mauro Catalini e Andrea Nicoletti del Latinos Unidos Record Pool, recentemente questa canzone é stata utilizzata all'interno dei programmi condotti da Milly Carlucci "Ballando sul ghiaccio" e "Ballando Sotto le Stelle", trasmesse su Rai 1.Nell'estate 2004 incidono un nuovo singolo intitolato "Una Nuova Estate", che si piazza immediatamente tra i trenta brani latini pi_ ballati negli USA, una vera "impresa" visto che il testo E' interamente in italiano!! L'anno dopo pubblicano "CromaLatina Llegò" ottenendo ancora una volta un grandissimo successo oltre Oceano ed in Italia, ed iniziano le collaborazioni con artisti di fama mondiale.Anno 2007: é arrivato finalmente il momento del primo Album, s'intitola "Siguiendo La Linea", pubblicato da Planet Records e contiene featuring importanti come Luisito Rosario, Jesus "El Nià±o" Alejandro, Toke d'Keda, Henry Santos degli Aventura etc.I Croma Latina nascono a Cattolica, città  sulla Riviera Romagnola dove grande é la tradizione della musica da ballo, circa cinque anni fa dopo una vacanza nei Caraibi, esattamente nell'isola di Cuba. In quel contesto subirono una forte attrazione per quel magico "modo di vivere" che é la Salsa. Il gruppo àˆ formato da otto elementi, tutti con importanti esperienze musicali: Fausto Olmi al piano, leader e fondatore della band, Matteo Salvatori e Marco Roveti alle percussioni, Renato Pignieri, Oscar Palmieri e Yasser Merlet alla sezione fiati, per concludere con le voci soliste di Max e Rita, l'affascinante cantante della band.A metà  novembre uscirà  il loro secondo Album intitolato "MI RUMBA" con l'etichetta LATIN EUROPE RECORDS e prodotto da Fausto Olmi e Mauro Catalini.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni