Cinquant’anni di vacanze sulle spiagge della Riviera: 1959-2009
il 29 luglio 2009
vedi sulla mappaCervia Ravenna Altro
il 29 luglio 2009
vedi sulla mappaCervia Ravenna Altro
CERVIA - La Riviera Romagnola è sempre una delle mete più frequentate delle estati italiane. Come sono cambiati nel tempo le esigenze dei clienti e i servizi offerti sulle spiagge? Se ne discute mercoledì 29 luglio alle 11, presso il Fantini Club di Cervia, (in via Lungomare Deledda 182) nell'incontro "Cinquant'anni di vacanze sulle spiagge della Riviera: 1959 - 2009", organizzato dal mensile "I Viaggi del Sole" e Fantini Club di Cervia.
Interverranno al dibattito Andrea Babbi, Amministratore Delegato Apt Servizi Emilia-Romagna, Andrea Corsini, Presidente Unione di Prodotto Costa Emilia-Romagna, Nevio Salimbeni, Assessore al turismo del Comune di Cervia, Ferruccio Farina, docente di materie storiche Università di Urbino, Roberto Piccinelli, esperto del divertimento in Italia, Pierluigi Vercesi, Direttore "I viaggi del Sole", Xavier Jacobelli, direttore Quotidiano.net, e Claudio Fantini, Patron Fantini Club.
Durante l'incontro, a cui parteciperanno numerosi personaggi del mondo dello sport, sarà presentato il nuovo numero del mensile di viaggi e lifestyle del Sole 24 ORE dedicato alla Riviera di Romagna e San Marino. La partecipazione al convegno è libera previa conferma al numero 0544 974395.
Invitati ad intervenire:
· Andrea Babbi, Amministratore Delegato Apt Servizi Emilia-Romagna
· Andrea Corsini, Presidente Unione di Prodotto Costa Emilia-Romagna
· Nevio Salimbeni, Assessore al turismo del Comune di Cervia
. Roberto Piccinelli, esperto del divertimento in Italia
· Ferruccio Farina, docente di materie storiche Università di Urbino
· Xavier Jacobelli, direttore Quotidiano.net
· Pierluigi Vercesi, direttore I Viaggi del Sole
. Claudio Fantini, patron Fantini Club