Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concorso con in palio i biglietti per il Tour degli Harlem Globetrotters

dal 16 aprile al 03 maggio 2011

vedi sulla mappa

Parma e Forlì Altro

Descrizione dell'Evento

In occasione dell’Harlem Globetrotters Italian Tour 2011 Lovingsports.com, social network dedicato a chi ama lo sport e partner ufficiale della manifestazione, offre agli appassionati di basket e non solo, la possibilità di partecipare all’estrazione di biglietti per assistere alla spettacolare esibizione dei famosi cestisti americani.

Al via il concorso promosso da Lovingsports.com, in palio i biglietti per The Original Harlem Globetrotters Italian Tour 2011

Dal 16 aprile al 3 maggio 2011 sarà infatti possibile prendere parte al concorso ‘Lovingsports ti regala gli Harlem Globetrotters’ e vincere due biglietti per una delle 8 tappe del tour italiano. Partecipare è molto semplice; registrandosi al social network www.lovingsports.com sarà possibile compilare il coupon con i propri dati e inviarlo per email, indicando la tappa del tour di proprio interesse:

  • 8 maggio 2011, Milano
  • 9 maggio 2011, Biella
  • 10 maggio 2011, Parma
  • 11 maggio 2011, Siena
  • 12 maggio 2011, Andria
  • 13 maggio 2011, Barcellona Pozzo di Gotto
  • 14 maggio 2011, Ragusa
  • 15 maggio 2011, Forlì

Il 4 maggio 2011 verranno estratti due vincitori per ogni tappa del tour, ognuno dei quali vincerà due biglietti per assistere al basket ‘spettacolo’ degli Harlem Globetrotters nella città da lui segnalata.
Concorso valido dal 16 aprile al 3 maggio 2011 – estrazione il 4 maggio 2011 – totale montepremi: € 816,00 IVA esclusa - regolamento completo disponibile su www.logingsports.com.
Lovingsports.com è un social network sportivo pensato da chi ama lo sport per chi ama lo sport, dedicato ad atleti di tutti i livelli, semplici appassionati, Federazioni, organizzazioni e società sportive.

Lovingsports.com rappresenta il punto di incontro per condividere valori, passioni e obiettivi sportivi comuni ovunque e dovunque ci si trovi, e come vetrina per tutte quelle organizzazioni sportive che vogliono promuovere e valorizzare gratuitamente le proprie attività e iniziative.
Ma Lovingsports.com non è solo questo, è qualche cosa di più. Elemento distintivo di Lovingsports.com è infatti l’innovativa sezione di Training Management. Unica nel suo genere, permette di impostare, in modo semplice e intuitivo, il proprio programma di allenamento personalizzato, monitorare il livello d’avanzamento e mantenere lo storico di tutti i programmi.
Lovingsports.com è un social network sportivo dedicato ad atleti di tutti i livelli, Federazioni, strutture e organizzazioni sportive.

Nato da un’idea di tre giovani imprenditori italiani, Lovingsports.com è stato concepito come punto di incontro per condividere valori, passioni e obiettivi sportivi comuni, e come vetrina per tutte quelle organizzazioni sportive che vogliono promuovere e valorizzare le proprie attività e iniziative.

Elemento distintivo di Lovingsports.com è l’innovativa sezione di Training Management. Unica nel suo genere, permette di impostare, in modo semplice e intuitivo, il proprio programma di allenamento personalizzato, monitorare il livello d’avanzamento e mantenere lo storico di tutti i programmi. Lovingsports.com è attualmente disponibile in italiano, spagnolo e inglese.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni