Un concorso di disegno per ricordare Davide Bondoni durante la XXVII edizione dell'Adria’s Cup
il 03 luglio 2010
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
il 03 luglio 2010
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
La partecipazione al concorso è gratuita, basterà inviare i disegni a matita colorata su foglio A4 (cm.21x29,7)entro le ore 12.00 di domenica 3 luglio 2010.
I disegni potranno essere spediti all'indirizzo: ADRIA’S CUP via Calle Pescatori, 5 Misano Adriatico o consegnati presso il bar 'La Conchiglia' di Portoverde in via Lungo darsena, 69 a Misano Adriatico.
Le opere saranno esposte a Portoverde il 16/17/18 luglio, in occasione della XXVII edizione della manifestazione nautica internazionale 'Adria's Cup' e verranno premiati entro il mese di ottobre.
Le categorie premiate saranno le seguenti:
Prima Classe da 0 a 6 anni compiuti
Seconda Classe da 7 a 8 anni compiuti
Terza Classe da 9 a 10 anni compiuti
Quarta classe da 11 a 12 anni compiuti
Saranno premiati i primi 3 di ciascuna classe ed il primo assoluto. sarà, inoltre, riservato un premio alla scolaresca o gruppo che ha avuto il maggior punteggio.
Su tutti i disegni nella parte posteriore dovrà essere indicato: Nome, Cognome, data di nascita, residenza,recapito telefonico,classe, sezione e scuola di appartenenza. Al foglio A4 andrà obbligatoriamente allegata la scheda di iscrizione compilata (scaricabile a fondo pagina)pena l'inammissibilità del disegno. I disegni rimarranno alla Adria's Cup che ne disporrà come crede.
Le famiglie, qualora vorranno, potranno devolvere un contributo a FIABA Onlus - Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche richiedendo il bollettino postale ad adriascup@libero.it