Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Sting Cattolica

il 19 luglio 2013

vedi sulla mappa

Cattolica Piazza Repubblica,  -  Cattolica

Descrizione dell'Evento

Evento mondiale quello che coinvolgerà la città di Cattolica il prossimo 19 luglio 2013, quando all'Arena della Regina farà tappa Sting con il suo “Back to bass tour 2013" che lo vede suonare per celebrare i suoi 25 anni di carriera da solista.

L'artista inglese inaugurerà il tour mondiale il 30 maggio in British Columbia e tornerà poi a fare tappa in Italia dopo che si sarà esibito in America, europa. Sud Africa Asia e Australia. In Italia suonerà in tre concerti: l’8 luglio in Veneto nella cornice dell’Arena di Verona, il 9 al Foro Italico di Roma e infine il 29 all’Arena Regina di Cattolica.

Ad accompagnare Sting sul palco vi sarà la sua storica band composta dal chitarrista Dominic Miller, Vinnie Colaiuta alla batteria, David Sancious alle tastiere, Peter Tickell al violino elettrico e Jo Lawry (voce). In questo Tour Sting torna a suonare il basso come frontman di una classica formazione rock. I 25 anni di carriera di Sting sono stati celebrati con l'uscita di un cofanetto e un nuovo best-of con tutti i successi raccolti dal 1985 ad oggi. Con la sua lunga carriera piena di successi Sting si è sicuramente assicurato un posto importante ella "Rock and Roll Hall of Fame" e nella "Songwriters Hall of Fame" grazie al suo genio creativo.

I biglietti per assistere al live di Sting saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì 21 febbraio su www.ticketone.it; mentre per gli iscritti al Fan Club ufficiale sono aperte dalle ore 10 del 19 febbraio alle 15 del 20 febbraio.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni