Concerto Majestic Blast Santarcangelo
il 14 novembre 2009
vedi sulla mappaSantarcangelo Rimini Altro
il 14 novembre 2009
vedi sulla mappaSantarcangelo Rimini Altro
Biv Burton, Pils, Groove e Jules sono i talentuosi Majestic Blast, figli di madre funk e padre rock che nascono per ovviare alla "carenza di groove nell’aria".
Rigettando i primi passi nel flaccido mondo delle covers, la band dà vita ad un repertorio di pezzi originali, intensi, carichi e di sicuro impatto.
Dopo l'incontro con Andrea Benini dei Mop Mop e la produzione di Tam Tam Studio Recordings, viene prodotto “SHITTY MAN”, il primo singolo uscito il 4 settembre di questo anno.
Già trionfatori al celebre concorso “Geometrie Sonore” nella Repubblica di San Marino dove si sono imposti su oltre trenta delle migliori realtà emergenti, aprono i concerti di vari artisti, ed è con “The Hormonauts“ che scocca la scintilla che li porta con loro sul palco a Rimini.
Durante il concerto di sabato, oltre ai brani contenuti nel primo Ep, ne seguiranno alcuni, in anteprima, che faranno parte del primo album, a cui la giovane e furoreggiante band sta lavorando.
Irresistibile il repertorio, arricchito da arrangiamenti in stile con alcune cover d’annata di "Gerry T. Williamson" e delle "Spice Girls".
“Non vediamo l’ora di salire sul palco e far esplodere il nostro funk - dice Lorenzo “Groove” Perinelli, il bassista - Sarà un onore esibirci sul palco dello Zoe Cafè, speriamo nella presenza di un pubblico numeroso a cui proporre le nostre vibrazioni positive”.