Con le parole giuste... nella sala ipogea della Mediateca Montanari di Pesaro
il 21 febbraio 2012
vedi sulla mappaPesaro Piazza Pier Maria Amiani - Pesaro
Info: 0721 887 343
il 21 febbraio 2012
vedi sulla mappaPesaro Piazza Pier Maria Amiani - Pesaro
Info: 0721 887 343
Continuano gli appuntamenti del ciclo “Con le parole giuste”. Dopo essere stato rimandato a causa della neve, l'incontro dal titolo “Morire di carcere” con Luca Cardinalini si svolgerà martedì 21 febbraio nella sala ipogea della Mediateca Montanari – Memo alle ore 17.
Luca Cardinalini, scrittore e giornalista classe 1962, fin dagli esordi si è occupato di cronaca giudiziaria, cultura e politica, ha lavorato per la RAI e collaborato con importanti giornali come “Il manifesto”, “L’Unità” e “Il Fatto quotidiano”. Luca Cardinalini è autore di libri di cronaca giudiziaria come: Impìccati! Storie di morte nelle prigioni italiane, DeriveApprodi (2010), La strana morte del dr. Narducci.
Il rebus di due cadaveri e il «mostro» di Firenze, DeriveApprodi (2007). “Con le parole giuste” è un'iniziativa organizzata dalla Fondazione Federiciana in collaborazione con l'Associazione Nazionale Magistrati (sottosezione di Pesaro) e la Mediateca Montanari – Memo. Il prossimo appuntamento dal titolo “Interpretazione” si svolgerà il 2 marzo con Giancarlo De Cataldo e Armando Spataro.
Redazione Fanoinforma.it