21esimo Compleanno del Velvet di Rimini: live Tre Allegri Ragazzi Morti
il 15 maggio 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
il 15 maggio 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
Ancora una volta quindi grande festa a Santa Aquilina!
Dal pacco regalo, all'insegna di ”I love Velvet”, salterà fuori il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti che per l'occasione presenteranno il loro nuovissimo album Primitivi del futuro le cui sonorità, si narra, siano nate da un viaggio a Cuba di Enrico Molteni e Vasco Brondi: e disco reggae fu. Toffolo ci mette però il carico da 90 e se la prende con ragazzotti spianati dal computer, estraniati dalla società civile e dal rispetto altrui, con padri a cui vengono negati i figli, con puttane felici e ragazze con denti di ferro. Un salto acrobatico dal mondo dei fumetti al quale ci aveva abituato!
Dopo il concerto, immancabile e imperdibile il dj set del fun selector Thomas Balsamini, gestore e colonna portante del club, affiancato dal braccio destro, non solo in consolle, dj Lappa. Per l'occasione aspettatevi una scaletta “narrativa”: tutti i pezzi più ballati che hanno fatto la storia della pista del Velvet dal 1989 ad oggi.
Candeline e torte con la ciliegina del No Panic Box, ormai diventata un'attrazione nell'attrazione, il container dei pazzi photo shootings. Per l'occasione dietro l'obiettivo il talentuoso Chico De Luigi che ormai da 3 anni scansiona e immortala con foto d'autore i volti e i trends del variopinto pubblico del Velvet.
Durante la serata non mancheranno gadgets a sorpresa e una piccola azione di guerrilla marketing!Serata imperdibile per tutti gli amanti della musica e per tutti coloro che al Velvet hanno vissuto un pezzo di storia.
Apertura porte ore 22,30. Inizio concerto ore 23. Ingresso live € 11. Per i fortunati possessori dell'invito friends ingresso a € 5 sia per il concerto che per il ballo.