Compleanno Makima Show Dinner Misano Adriatico
dal 09 al 10 gennaio 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
dal 09 al 10 gennaio 2009
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
Terzo compleanno per lo Showdinner Club di Portoverde che spegne le candeline con una serata ricca di ospiti e VIP. Sabato 10 una grande ospite dal mondo del jazz: Thea Crudi & Marco di Meo
E sono tre! Si festeggiano i primi tre anni di vita (e che vita!) di un locale che ininterrottamente – dal giorno della sua apertura nel lontano gennaio 2006 – fa tendenza e allegria: è il Makìma Showdinner Club di Portoverde di Misano, che Venerdì 9 gennaio spegnerà insieme le tre fatidiche candeline, insieme a moltissimi amici e affezionati, ospiti e VIP.
Anno dopo anno, il Makìma ricerca, seleziona e arricchisce la sua formula di intrattenimento, per offrire un locale e un’atmosfera accogliente e sorprendente insieme dove… non ci si annoia mai. Per la sera del compleanno, oltre alla cucina raffinata e ricercata nella quale niente è lasciato al caso, le gentili signore accedere al buffet omaggio donna dalle 21.00 (su prenotazione). Il “compito” di movimentare la cena è affidato al DJ e cantante Minuz, una clamorosa “new entry” della nuova stagione, in collaborazione con il famoso locale Mju-J’-Adore di Marotta: Minuz è dinamite: durante la sua “performance” è impossibile stare fermi e non farsi coinvolgere in cori e coreografie tutte da ridere! Da mezzanotte, gli occhi di uomini e donne saranno puntati verso la passerella per una sfilata di lingerie femminile (che tradotto significa vedere splendide fanciulle che indossano capi intimi da mille-e-una-notte) prima dell’entrata in scena i deejay Alex Delfini nella Gold Room e Maurino nel Silver Privè per una lunga, lunga notte in pista.
Sabato 10 gennaio il Makìma presenta il debutto del jazz d’autore sul palco, ospitando un duo voce e chitarra di eccezionale classe: Thea Crudi e Marco di Meo.
Thea Crudi, enfant-prodige del jazz ha solo 20 anni: è nata infatti il 19 maggio 1988 a Cattolica, da madre finlandese e padre italiano. Oltre all’italiano, parla inglese, finlandese, francese e tedesco ma soprattutto… canta! E canta in modo tale da da far parlare di lei come “il futuro del vocal jazz italiano“. Al suo attivo ci sono numerose collaborazioni con jazzisti italiani e internazionali. Insieme a Marco di Meo, con lei sul palco del Makìma, forma un duo voce e chitarra che spazia dal jazz al pop, al rock, alle suggestioni sudamericane, ai grandi successi italiani, a incursioni nel mondo funky. Per tutti gli amanti del genere, ma soprattutto per tutti quelli che vogliono godersi una serata davvero speciale, l’appuntamento è alle 21 al Makìma Showdinner Club di Portoverde Via Passeggiata dei Fiori, 5. Si può cenare su prenotazione. Da mezzanotte dj e discoteca con Maurino (Gold Room) e Michele Bicciato (Silver Privè).