I Grandi comici di Zelig al Teatro di Cesenatico
dal 14 al 28 aprile 2010
vedi sulla mappaCesenatico Cesena Altro
dal 14 al 28 aprile 2010
vedi sulla mappaCesenatico Cesena Altro
Attraverso i drappi rossi e i palchi dorati, i comici più amati di Zelig e Colorado mostrano tutto il loro splendore, per la regia di Riccardo Recchia. Ognuna delle quattro serate è divisa in due atti, uno per comico.
Si parte mercoledì 14 aprile con il genio surreale di Paolo Migone, uno dei senatori di Zelig, con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero mentre racconta senza sosta stralci di vita quotidiana cogliendone gli aspetti più surreali ed amari.
Nella stessa serata un cast letteralmente folle con altri 4 zelighiani: Giorgio Verduci, Paolo Labati, Andrea Vasumi e Francesco Rizzuto. Giovedì 15 aprile vede sul palco del Comunale Baz, il lettore multimediale e Pucci, entrambi protagonisti assoluti delle ultime edizioni di Colorado. Terzo appuntamento lunedì 26 aprile con il romagnolo più amato d'Italia, Giuseppe Giacobazzi e il Papi Nazionale, Pino Campagna.
Ultima serata sabato 28 aprile con due personaggi storici di Zelig: Fabrizio Fontana, l'indimenticato James Tont, e l'inarrivabile Sergio Sgrilli.
Le riprese verranno trasmesse dal 13 maggio, ogni giovedi, alle 21.00 su Comedy Central (canale 117 Sky). Produzione e comunicazione: Agenzia Ridens