Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cacioppo e Sgrilli, il cabaret è servito alle Befane

dal 12 al 26 settembre 2009

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

LE BEFANE danno spettacolo. Dopo aver ospitato mostre varie e sfilate, concorsi di bellezza (con «Miss Italia») e diversi laboratori e animazioni per i bambini, il centro commerciale da stasera lancia il nuovo appuntamento con il cabaret. Per tre sabati consecutivi, fino al 26 settembre, le Befane saranno il palcoscenico di alcuni tra i comici più noti della televisione, da Giovanni Cacioppo a Daniele Ceva, fino a Sergio Sgrilli.

Cabaret Club 2009
Due appuntamenti comici ogni sabato di settembre.

Sabato 12 settembre
Giovanni Cacioppo
Daniele Ceva

sabato 19 settembre
Giorgio Verducci
Andrea di Marco

sabato 26 settembre
Sergio Sgrilli
Maniko Sport

Si parte dunque questa sera alle 21, nella piazza principale all’interno del centro commerciale, con i primi due comici di «Cabaret club»: Giovanni Cacioppo e Daniele Ceva. Storico protagonista di Colorado Cafè su ItaliaUno da tre stagioni, a Rimini Cacioppo si esibirà nel suo noto sketch sull’uomo meridionale che non vuole lavorare. Solito copione anche per Ceva, che proporrà al pubblico delle Befane alcune tra i suoi più riusciti personaggi, come Padre Chionide e il suo assurdo Vangelo, l’anziano Alfredo Sigela e infine Peppino il mimo non vedente.
Dopo Cacioppo e Ceva, sabato 19 sarà la volta di Giorgio Verduci e Andrea Di Marco, mentre a far calare il sipario sulla rassegna, il 26, saranno Sergio Sgrilli e Maniko Sport. L’ingresso alle serate è gratuito
(fonte Resto Del Carlino del 12/9/09)

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni