Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Primo fine settimana dopo la grande apertura del nuovo COCONUTS WINTER. Migliaia di persone, venerdì 16 e sabato 17 ottobre hanno ammirato il nuovo locale di Rimini Porto completamente rinnovato negli spazi dell'ex Bahamas. Musica, cultura, cibo, party e burlesque il filo conduttore del fine settimana.

VENERDI 23 OTTOBRE

La serata alla moda. Dalle 22 apre i battenti il ristorante con una carta d'eccellenza con un menù alla di terra con i piatti (fatti in casa) della tradizione e menù di pesce che varia continuamente a seconda della disponibilità del pescato quotidiano, i piatti sono espressi. Sushi e sashimi: una proposta ormai consolidata per scoprire con tutti i sensi i profumi e i sapori della cucina nipponica.

DJ Resident Luca Cheever, GUEST: Robert-Eno, Bartolini, Danilo Rossini. ARTISTI: Marco Lanzetta violino, Alex Montano electro percussioni, Davide Ruberto percussioni, Emanuelle voce.

SABATO 24 OTTOBRE BURLESQUE

Sensuali ragazze si esibiscono in piccoli show che uniscono strip-tease, varietá, satira, mimo e acrobazie. L'atmosfera, tra il freak e il circense, è "piccante" allegra e prevede la partecipazione del pubblico in sala.

Si cena immersi nell' allure intrigante del burlesque. Eccessivo, bizzarro, malizioso ma mai volgare, il Burlesque conta sempre più adepti. Il revival di un genere così particolare, a cavallo tra l’avanspettacolo e lo striptease, è senz’altro un effetto collaterale del dilagare in città di eventi e serate ispirati da temi e ambientazioni vintage. Da Parigi il trend del burlesque è tornato di scena ispirando non solo spettacoli di cabaret e serate a tema, ma anche gruppi musicali, romanzi e il mondo della moda che propone di ritornare indietro nel tempo con creazioni anni '40-'50.

Una nuova tendenza che non mancherà di far parlare. Icona del passato la celebre pin up Bettie Page, quella del presente Dita Von Teese.

In consolle Paolino.

COCONUTS WINTER

Uno spazio che emoziona con la sua atmosfera luminosa e la polivalente programmazione. Il gusto del lusso è qui racchiuso in un minimal moderno.

Colori chiari e divani moka, un immenso bancone bar in pietra pregiata,la consolle in centro alla pista. I tavoli sono stati rialzati così da creare un club nel club. Un esclusivo spazio autonomo è il grande salotto privè che domina la pista. Un luogo riservato dotato di frigo bar gestito dal cliente con beverage e finger food esclusivi.

LA NOTTE DIVENTA UN MEZZO PER COMUNICARE AI GIOVANI LE FORME DI CULTURA MEDIANTE EVENTI SPETTACOLARI.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni