Il Closing Party all' Oasi bar piscina
dal 03 al 04 settembre 2011
vedi sulla mappaRimini Altro
SUNSET POOL CLOSING PARTY
Rimini – Sabato 3 settembre festa in piscina MIAMI STYLE all'Oasi.
Il party inizierà alle ore 16 con le seguenti modalità:
Ore 16 ingresso in piscina con la colonna sonora di Dj Beltram (official Dj Superdry)
Ore 18.30 aperitivo
Ore 21 inizio del party notturno con cena (su prenotazione) Dj set Beltram (official Dj Superdry) e sax Bu2.
Ore 22 con Dj Andrè Cardillo (official Dj Superdry)
DOMENICA 4 SETTEMBRE
OASI MADE IN ITALY
Rimini - Più che una festa, più che un aperitivo, un'apericena italianissima, un appuntamento da non perdere con tutto ciò che fa italianità..L’aperitivo dell’Oasi in stile Italiano.
SPECIAL GUEST: LE Z'DORE ROMAGNOLE CHE FANNO LA SFOGLIA PER LA PIADA CHE VIENE SERVITA ESPRESSA E FRAGRANTE!!! ACCOMPAGNATA DA BOLLICINE RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY, DAL LAMBRUSCO AL PERLAGE.
Serata dallo spirito e dal sapore italiano doc, audace e classico al tempostessoselezionata e proposta da Davide Nicolò: si va dai vecchi successi di San Remo agli stornelli dei film d’annata con Totò, Sordi, Sophia Loren, fino alle vecchie commedie all’italiana del dopoguerra, arrivando a quelle di Alvaro Vitali, Ornella Muti, Barbara Buchet, Renato Pozzetto, Lando Buzzanca e Edwige Fenech… La musica ha un ruolo fondamentale, si va da Sophia Loren ad Alberto Sordi, passando per Loredana Bertè, Raffaella Carrà, Gabriella Ferri, Mina, Nicola Arigliano, Rettore, Giusi Ferreri, Patty Pravo, Renato Carosone, Fred Buscagliene, il Genio . . . Ovviamente ogni canzone che contiene la parola estate e tutti i tormentoni delle estati che vanno dal dopoguerra a oggi..Il sapore italiano viene espresso anche da allestimenti, (Forme di Parmigiano Reggiano, trecce di aglio e peperoncini, vasi di rosmarino e piante aromatiche, bandiere italiane, tovaglie a quadri bianchi e rossi, fiaschi e damigiane di vino…) e dai piatti serviti per accompagnare l’aperitivo, rigorosamente a base di vino, spumante, prosecco, cocktails a base di Martini, Cinzano, Aperol, etc. Anche il buffet ispira tutto quanto la cucina italiana crea… sempre in tono tricolore…