Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

A Medesano dal 26 al 28 ottobre torna l'appuntamento con il cioccolato. Con VedaVisioni e la coordinazione artistica del Liceo Toschi

Per il secondo anno la tre giorni interamente dedicata all'arte del cioccolato si terrà  nello splendido scenario di Medesano dal 26 al 28 ottobre. Saranno presenti innumerevoli personalità  legate al mondo del cioccolato (l'artista di caratura internazionale Danilo Freguja su tutti).
La manifestazione prevede inoltre eventi unici, conferenze ed installazioni, tutte legate da questa tematica comune. Inoltre, e per la prima volta, la rassegna potrà  avvalersi della coordinazione artistica del Liceo Toschi di Parma e dell'associazione Veda, affiliata all'AICS, che si occuperanno di offrire eventi artistici di natura diversa dal tradizionale.
 Veda, in particolare, proporrà  diversi eventi paralleli di sicuro interesse: installazioni artistiche, mostre, e, soprattutto, la riproposizione della rassegna di cortometraggi indipendenti VedaVisioni on Tour. Figlia del grande successo ottenuto VedaVisioni, evento tenutosi lo scorso aprile presso la Casa della Musica di Parma, che ha proposto opere video underground di giovani artisti indipendenti, molti dei quali di caratura internazionale, VedaVisioni on Tour ripropone in diverse città  italiane il meglio di quanto visto a Parma, con proiezioni, dibattiti e conferenze correlati, in attesa della nuova edizione del festival madre. Il tutto nello splendido contesto di Cioccolandia, manifestazione ormai tradizionale e supportata da un consenso di critica e pubblico di assoluto rilievo.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni