Chiusura Matilda Marina Di Ravenna
il 04 settembre 2009
vedi sulla mappaMarinadiRavenna Altro
Siamo arrivati al termine della stagione estiva, la malinconia assale un pò tutti quanti, ci aspettano nuovi impegni di lavoro, ci attende la routine invernale e… arriva nesorabilmente la stagione fredda. Abbiamo trascorso quattro mesi di divertimento, abbiamo cantato, urlato, ballato insieme. Uniti tra serate e collaborazioni con l’ intento comune di offrire un sano divertimento, arricchire e tenere viva Marina di Ravenna, è senza falsa modestia che possiamo dire che questo ritorno “annunciato” è stato un’indiscusso successo. Non più tardi di un anno fa ci siamo lasciati tra lacrime ed abbracci, ricordate? “E non è un addio…” recitavano i fuochi d’artificio sul tetto della vecchia sede: ed un addio non è stato, è stato un gradito ritorno.
Matilda e tutto il suo Staff vi salutano e vi ringraziano per la fedeltà e soprattutto per la fiducia, che week-end dopo week end ci avete indiscutibilmente dimostrato. Un intenso ringraziamento va quindi a voi anche per l’interesse che avete dimostrato verso questo piccolo progetto editoriale e di comunicazione che si rinnova di stagione in stagione: anno dopo anno il Matilda News prima ed il Marina News dopo (quest’anno con un nome diverso in modo da far sì che tutte le attività della località fossero direttamente coinvolte) è maturato insieme a voi e grazie a voi, abbiamo cercato di renderlo più vicino ai lettori ed ai nostri partners che preziosamente ci hanno fornito il loro supporto per tutta la durata della stagione.
Il magazine è stato a disposizione di tutti, impreziosito nel corso degli anni, ascoltando le vostre preferenze e offrendo gli aggiornamenti sulle nostre attività e su quelle dei nostri Friends, facendo conoscere chi di voi si è prestato al gioco dell’intervista doppia, offrendo qualche flash su ciò che al momento è più fashion nel mondo della moda, fornendo qualche consiglio astrale grazie alla collaborazione del Dott. Gianluca Ruggeri. Vi aspettiamo dunque Venerdì 4 settembre sulle note di questa magica song di Elvis, insieme sfoglieremo il diario dei ricordi, dei sogni, dei desideri: cosa vi aspetta in questa serata? Beh… l’unica cosa è venirci a trovare, l’unica cosa è vivere l’ultima serata della stagione con noi nel ricordo di ciò che è stato e nell’attesa di ciò che verrà…