Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Che sugina! al teatro Politema di Fano

dal 07 al 09 febbraio 2012

vedi sulla mappa

Pesaro Via Arco d'Augusto, 54  -  Pesaro

Info: 0721 801 389

Descrizione dell'Evento

“Che sugina!” è il titolo della commedia in dialetto in programma il 7, 8 e 9 febbraio al teatro Politema (ore 21,15).

Questa è la presentazione dello spettacolo del regista Glauco Faroni:

Il problema del traffico ha colpito anche la commedia dialettale. Il guaio è noto a tutti ma il sindaco ha trovato finalmente la soluzione: un’ intequatieri nuova di zecca a cui darà il suo nome. Tutti sono d’accordo tranne il Conte: per far passare la nuova strada, infatti, bisognerà abbattere il suo castello, la magione dei suoi antenati! E allora cercherà in tutti i modi di far fallire il progetto. Si rivolegerà ad una restauratrice che…

Il Conte, che vive nel castello di San Biagio, assieme al tuttofare Tonio e alla domestica Arianna, oltre al probelma del traffico, ha quello di dare una discendenza alla sua casata. La Contessa Francesca, sua consorte, non riesce a dargli un erede ed egli soffre terribilmente. Non bastano le preghiere e le offerte al reverendo Don Pasquale per uscire dall’impaccio. Ma arriverà chi…

Il dottore Varetti è assediato dall’avvenenza della signorina Rita, sorella del sindaco, che non gli dà tregua e cerca di adescarlo. Tutto ciò mentre il Natale si avvicina e la gara dei Presepi coinvolge un po’ tutti. Ma ci sarà chi…

Una commedia coinvolgente e divertente come poche. Una rivalità senza quartiere che farà trascorrere due ore di buonuomore in un momento in cui tutti abbiamo davvero bisogno di farci quattro risate!

Dopo gli ultimi successi “En c’ho più un baoch”, “Taja e cusc”, J’ARVANS presentano “CHE SUGINA !” un frizzante lavoro, davvero DI VINO!

 

Redazione Fanoinforma.it

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni