Marinabay Dancing On The Moon Ce ce Rogers Matilda Ravenna
il 10 giugno 2009
vedi sulla mappaRavenna Altro
il 10 giugno 2009
vedi sulla mappaRavenna Altro
E mentre tutti i, la sua potente voce è sempre sul punto. CeCe è una leggenda della musica house in circolazione. Nato il 30 aprile 1962 a Cleveland Ohio, CeCe iniziato lo studio del pianoforte all'età di cinque anni. Sua madre, un insegnante di musica, lo ha introdotto al gospel, la musica che costituisce il suo fondamento musicale.
Era considerato un bambino prodigio e all'età di 9, CeCe era un musicista di primo piano in un programma televisivo locale. Come un 11-year-old, CeCe effettuati in merito alla "Soul City Show" con James Brown. Così è stato il padrino impressionato dai giovani ragazzi di talento, ha battezzato Rogers "Little CeCe". . Ridotto a CeCe, il nome bloccato.
Trasferirsi in zona di New York, Rogers ha insegnato pianoforte e voce, così come fare sessione di lavoro e il turismo con tali stelle come Melba Moore e Freddie Jackson. Ha inoltre formato il suo gruppo, CeCe & Company che comprendeva futuro canto sensazioni Sibilla & Kenny Bobien. Il gruppo ha effettuato in sedi in tutto il territorio dello Stato Tri. Nel 1988 CeCe collegato con Marshall Jefferson e registrato il brano "Someday".
"Someday" di questo giorno è uno dei veri grandi. Rated numero 3, in MixMags's 100 più single di tutti i tempi. Nessun record distilla il collettiviste, amorevole spirito di musica house. Nessuna sorpresa che il semplice, ma potente corda sequenza in movimento verso il basso è stato utilizzato in seguito ogni record mai, tra cui "Sweet Harmony" di liquido e strappato via il Farley Heller e la versione di "Ci Ma per la grazia di Dio", e "Infine "da CeCe Penniston. Mentre la linea vocale è stato intaccate per "Alcuni giustizia" da Urban Shakedown. M persone più tardi remake "Someday". Un inno del genere dopo la sua liberazione, il brano ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo e spore del club hit "All Join Hands", "Forever", "Fratelli e Sorelle" e "No Love Lost". Rispettate in tutto il mondo come uno dei pionieri della musica house, CeCe ha prodotto, scritto e suonato con Sounds of Blackness, Luther Vandross, Janet Jackson, Jocelyn Brown, Aretha Franklin, D'Angelo e Duran Duran per citarne alcuni.