Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Castello Titilla Riccione

il 25 aprile 2012

vedi sulla mappa

Riccione Viale Caprera, 27  -  Riccione

Info: 0541 605183

Descrizione dell'Evento

Mercoledì 25 aprile dalle 20 fino alla mezzanotte, il Castello degli Agolanti si trasforma e illumina la notte di Riccione: party esclusivo organizzato dallo staff del Cocoricò con grandi dj del panorama internazionale.

All'interno delle mura del castello riccionese grande party, all'esterno le mura saranno oggetto di proiezioni cinematografiche e impressioni visuali d’avanguardia. Castello Titilla è un evento che fa parte della kermesse di Riccione90, il novantesimo anniversario del Comune di Riccione. La discoteca più conosciuta in Italia, il Cocoricò, proporrà una serata più che mai esclusiva, creativa e sperimentale, un evento unico rigorosamente su invito.

Per l’occasione, infatti, le mura della residenza fortificata degli Agolanti, signori di Riccione nei secoli passati, saranno “mappate” ad arte con disegni luci e proiezioni luminose d'avanguardia, frammenti cinematografici e cartoline d’antan. Il tutto miscelato con sapienza fino a dare vita ad una notte ricca di presagi e di emozioni.

All’interno del Castello, invece, si alterneranno dj di fama: in consolle ci saranno Andrea Arcangeli e Memoryman Aka Uovo. La scelta artistica, in perfetto stile Cocoricò Network, proporrà per gli esterni l’allestimento scenico di Luca Rossetti, rinomato ed eclettico fotografo e visual-designer e la ricerca sonora non convenzionale di NicoNote, alias  Nicoletta Magalotti, raffinata musicista e vocalist.

Collaudato, infine, il format "Titilla", un elegante e originale mix di musica, spettacolo, food e tendenze che da anni viene proposto con successo durante prestigiosi appuntamenti internazionali, tra i quali il Salone del Mobile di Milano.

E’ già partita la caccia all’invito, il cui numero è limitato anche in ragione degli spazi disponibili. Senza limitazioni di sorta, invece, sarà, già dall’imbrunire, lo spettacolo delle mura del Castello fiammeggianti di immagini e colori, visibili e godibili da ogni lato del parco che circonda la piccola rocca sulla collina riccionese.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni