Capodanno 2014 a Piacenza
dal 30 dicembre 2013 al 01 gennaio 2014
vedi sulla mappaPiacenza Piacenza
dal 30 dicembre 2013 al 01 gennaio 2014
vedi sulla mappaPiacenza Piacenza
La provincia di Piacenza è rinomata per i suoi paesaggi suggestivi caratterizzati da parchi, castelli e fortezze che contribuiscono a rendere l'atmosfera magica e misteriosa.
Proprio questi luoghi sono i protagonisti della notte di Capodanno a Piacenza. Chi vuole trascorrere in modo originale e fiabesco la notte si San Silvestro può partecipare alla festa organizzata all'interno del Castello di Chiavenna Landi, risalente al lontano 1200 e passato alla storia come luogo in cui soggiornò il Barbarossa. Oggi questa fortezza è stata trasformata in un prestigioso ed elegante relais che in occasione del Capodanno 2014 propone un sontuoso Cenone a base di carne e di pesce affiancato da dj set e intrattenimento per festeggiare l'inizio del 2014.
Per concludere al meglio una serata da favola basta optare per la Formula All Inclusive che comprende il servizio navetta che a fine serata riaccompagna gli ospiti nell'hotel 3 stelle convenzionato, con pernottamento e brunch inclusi nel prezzo.
Una cena di Capodanno molto esclusiva è quella organizzata nella residenza d'epoca Torre del Borgo, dove sole 16 persone avranno la possibilità di trascorrere la serata nell'elegante sala con camino.
A Rivalta, sempre in provincia di Piacenza, l'appuntamento è con l'evento di Capodanno Borgo in Festa, con il tradizionale concerto gospel nella basilica di San Martino, seguito dal brindisi di mezzanotte in piazza e dall'immancabile spettacolo pirotecnico, che sarà possibile ammirare anche dalla torre del castello.