Il Capodanno di Modena Una Festa per la Città
dal 30 dicembre 2013 al 01 gennaio 2014
vedi sulla mappaModena Altro
dal 30 dicembre 2013 al 01 gennaio 2014
vedi sulla mappaModena Altro
Il Capodanno di Modena è un evento da vivere nei tanti locali della città, che per l'occasione organizzano speciali serate-evento con Cenoni, musica, drink e il tradizionale brindisi di mezzanotte con il quale si dà il benvenuto al nuovo anno.
Anche gli hotel a Modena e provincia propongono dei Pacchetti per trascorrere il Capodanno in questa città approfittando dei prezzi vantaggiosi delle offerte.
Un evento molto speciale è quello organizzato dal SottoSotto Disco Cub: Psychosis, il Capodanno goth italiano. I migliori dj del settore accenderanno la notte di Capodanno a Modena garantendo la miglior selezione di musica Dark, Ebm e Metal nelle rispettive sale.
Prenderanno parte alla serata anche Lorenza Leorati, Marco Righi e Marco Speri che in uno dei due bar del locale proporranno le specialità del loro locale "Vampyria Gothic Cafè".
In Piazza Grande a Modena si esibirà invece nel tradizionale Concerto di Capodanno dal titolo "Baci e abbracci a mezzanotte" Paolo Belli e la sua Big Band composta da 12 elementi. Prima di lui saliranno sul palco tre giovani band emergenti: gli "Ex Presidenti" che propongono "rock da cocktail", così chiamato un mix di ritmiche ballabili; i "Soul Stirring Sound" che fanno musica soul e rhytm'n'blues; e i "Settembre adesso", una giovane rock band. La serata, organizzata in collaborazione con Radio Bruno, avrà inizio alle ore 22.30.