Makimair Al Makima Club di Portoverde di Misano
dal 31 dicembre 2009 al 01 gennaio 2010
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
dal 31 dicembre 2009 al 01 gennaio 2010
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
Un viaggio “in volo” attraverso i più bei veglioni del mondo per cenare, festeggiare e divertirsi in tema con le città più trendy del pianeta: a ogni scoccare di ora si brinda in uno stile diverso!
Dal Club Makima di Portoverde di Misano Adriatico, il locale che ha inventato la formula “tanti locali in uno solo” arriva la proposta più originale per San Silvestro: il giro del mondo in una notte a bordo di “MakimAir” una linea aerea “virtuale” davvero speciale per sorvolare tutto il mondo e fare tappa nelle città più trendy del pianeta… senza lasciare la riviera! Ovviamente non si tratta di una vera trasvolata, ma di una originalissima festa dove l’unica cosa da prendere “al volo” è l’opportunità di passare un 31 dicembre fuori dal comune per chi è alla ricerca di una notte speciale e soprattutto… non noiosa per dare l’addio agli anni Zero e salutare con fiducia il 2010.
L’”imbarco” è previsto per le 21.30 quando affascinanti hostess e assistenti di volo daranno il benvenuto ai partecipanti invitandoli a prendere posto al tavolo per decollare per il giro del mondo dei capodanni. Si comincia a respirare aria cosmopolita dal menu, che combina i piatti da gourmet più apprezzati della cucina italiana e internazionale, interpretati in modo sapiente dallo chef Babà: dal turbante di spigola con mazzancolle allo speck, alla torretta di riso con cascata di frutti di mare e bisque al curry indiano, dai ravioli alla salsiccia e carciofi croccanti al tartufo francese, alla charlotte di croccantino al Baileys… un menu raffinato accompagnato da grandi vini e dove non mancheranno le tradizionali lenticchie benaugurali e dove lo champagne scorrerà a fiumi.
Allo scoccare di ogni ora è previsto uno “scalo” nelle città più festaiole del mondo: si parte alle 23.00 con il Cairo, si aspetta la mezzanotte italiana per festeggiare a “Roma”, all’ 1.00 si “vola” a Madrid e da lì si prosegue per Londra (alle 2.00), Mosca (alle 3.00), Rio de Janeiro (alle 4.00), Milano (alle 5.00) e così via fino all’alba, con un susseguirsi di momenti di animazione e show in tema con i vari “paesi” visitati e naturalmente, un brindisi a tema per augurarsi e ri-augurarsi un felice anno “in tutte le lingue del mondo”.
Come ogni giro del mondo che si rispetti, anche questo prevede un atterraggio morbido che riporti tutti a casa: e il modo più romagnolo che ci sia per concludere la notte più lunga dell’anno è con cappuccino e morbidissimi bomboloni caldi e fragranti per tutti, dalle 6 del mattino.
La quota di partecipazione all’intera serata è di 80 Euro uomo e 70 Euro donna. Il programma della festa, il menu completo e tutte le informazioni per prenotare per tempo si trovano sul sito www.makimashowdinner.it e sulla pagina del Club Makìma su facebook. Info e tavoli: 348 3585219 –– 0541 614959