Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Il modo migliore per iniziare un 2010 alla grande è il Capodanno “La Ville De Monsieur”. La festa con cena e dopo cena che si svolgerà giovedì 31 dicembre alla Tenuta del Monsignore a San Giovanni in Marignano è tra le più esclusive della Riviera in un'affascinante dimora storica immersa in un'oasi di naturale bellezza tra vigneti ed oliveti. Una suggestiva cornice per rendere unico il Galà di San Silvestro negli ambienti con veduta sul mare e sulla campagna dove la natura si sposa con il fascino della location creando il clima di “festa privata”.

Un blasonato catering di grande professionalità (Royal Catering) per le raffinate portate del prestigioso cenone a base di carne con piacevoli proposte di pesce e sushi...ma anche primi raffinati come i Tortelli ai Funghi Porcini su Vellutata al Formaggio di Fossa, il Filetto di suino avvolto nel Lardo di Colonnata con Panatina al Tartufo nero, la Tagliata di bue argentino alla griglia con rucola e pomodori pachino e per gli inguaribili tradizionalisti... non mancherà allo scoccare della mezzanotte la Piccola Degustazione di Zampone e Lenticchie ed Acini di Uva.

Gli ospiti che sceglieranno di brindare all’anno nuovo in questo “luogo senza tempo”, potranno vivere una serata scintillante e coinvolgente senza precedenti che aprirà i battenti alle 21.30 con il Cenone e proseguirà dalle 00.30 con il dopocena incalzata dalla musica revival, commerciale e house. Tutto questo firmato dalla BIG Promotion coadiuvata da tempo da Simone Bolognesi e Federico Indino. La cena ospiterà 350 persone al moemento già quasi esaurite.

La festa "La Ville de Monsieur" è un'indimenticabile appuntamento per tutti coloro che amano gli eventi esclusivi e memorabili.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni