Capodanno Cocoricò
il 31 dicembre 2013
vedi sulla mappaRiccione Viale Chieti, 44 - Riccione
Info: 0541 605183
il 31 dicembre 2013
vedi sulla mappaRiccione Viale Chieti, 44 - Riccione
Info: 0541 605183
Si avvicina il Capodanno 2014 e il Cocoricò di Riccione ha in serbo per i suoi ospiti una festa del tutto speciale: 12 ore no stop di musica e luci. Sarà un Capodanno movimentato per salutare il nuovo anno in compagnia di un duo inedito, conosciuto dagli ospiti del “Coco”: Loco Dice e Chris Liebing. Sarà una maratona musicale imperdibile, di alta qualità e con colpi di scena unici che incomincerà alle 23 del 31 dicembre per terminare alle ore 11 del primo gennaio.
Cocoricò: un nome, un simbolo. Una struttura a piramide, che segue l'idea dell'ascensione mistica e pareti trasparenti, che richiamano una visione d'infinito. Il Cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare. Il primo locale di massa che fa tendenza. Qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato.
Cocoricò è l'ambiente dell'infinito presente, così veloce nell'evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l'essenza. Un locale diventato icona di se stesso. Ogni sei mesi si trasforma completamente, venendo ridisegnato attraverso gli allestimenti e le scenografie di Alessandra Brunelli e Mirco Guidi che dal 1994 propongono la loro ricerca artistica ad un pubblico che non è quello abituale dell'arte. L'immagine grafica, curata, si esprime con uno stile forte, colto e moderno.