Calendario Lucys Angels al Coconut Winter di Rimini
il 06 dicembre 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
il 06 dicembre 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
Le Lucy Angels saranno le protagoniste principali della serata di sabato 6 dicembre al COCONUTS WINTER di Rimini (ex Bahamas).
La serata dal titolo OHMYGOLD scintillerà di sorprese e brillerà della luce delle protagoniste del calendario più desiderato del 2009 che verrà regalato ed autografato ai presenti.
Le Lucy's Angels non finiscono mai di stupire. Inviate speciali della trasmissione cult di Italia 1, la modella venezuelana Marianne Puglia e la Sick girl Lisa Dalla Via (la prima si è classificata terza al concorso di Miss Mondo nel 2006, mentre Lisa spopola già su internet per una lap dance in metropolitana) lanciano il calendario più sexy della stagione.
Per chi non le conoscesse le due fanciulle sono due pseudo-inviate della trasmissione tv Lucignolo, che le ha lanciate in tv grazie ad una “bravata” alla vigilia degli Europei 2008. Le due, piombarono a Coverciano fingendosi delle “streakers”, che in gergo britannico sono “gli invasori di avvenimenti sportivi”, che per esibizionismo e folclore sfidano totalmente nudi le arcigne security che dividono gli spettatori dal campo di gioco e si godono “virtù al vento” i propri 5 minuti di notorietà.
Le due allegre esibizioniste erano proprio la venezuelana Marianne Puglia e l’italiana Lisa Dalla Via, che seguite dalle telecamere riuscirono a distrarre gli azzurri. Il picco dell’attenzione fu raggiunto con l’incursione delle due sexy inviate con spogliarello in corsa, placcaggio della security e foto che fecero il giro del mondo. Da lì la carriera delle due Angels ha preso il volo e almeno per un anno resterà indelebile sul patinato calendario.Dodici scatti di Bruno Bisang, ambientati a Sarnico, in una villa affacciata sul Lago d’Iseo per dodici pose ammiccanti e provocanti che di certo attireranno l’attenzione dei maschietti.
Per la festa tutta d’oro del COCONUTS WINTER, nella main room special guest CORRADO ALUNNI DJ che si cimenterà in uno strepitoso set house.
Attesissimo da Londra, un dj unico: STONE WILLIS French producer from Downstreet Music London
Durante la serata un momento esclusivo con DAN-E-MC. Il tanto atteso ritorno del vulcanico fondatore di HOUSE MACHINE, presenta al COCONUTS WINTER il nuovo album, che stupisce tutti come un prodotto di gran classe che tocca esperimenti di soul, funk, hip hop, jazz, house, garage e lounge e che verrà omaggiato a tutti i presenti.
La serata inizia alle 22 con la cena all’affascinante ed esclusivo ristorante del COCONUTS WINTER PRIVE’ a base di sushi o piatti della tradizione con la musica tres chic e revival di LUCA CHEEVER.
Si cena anche nella main room, con menù fisso e con tre sale per ballare: afro, trend e commerciale.
Il sabato a Rimini porto c’è una proposta accattivante nella Nightlife della Riviera: divertimento garantito dal pool di professionisti del settore che gestisce il locale.
UNA NOTTE CALIENTE
AL BAHAMAS ritmi caraibici contagiosi e calienti ogni venerdì da ballare su 3 piste con il gruppo di animazione più frizzante della riviera:Lenin, Eduardito, Odelmis, Marchino, Giorgino. Incalza la serata la voce energica di Alex el Matador.
Grande offerta di musica e divertimento: una pista è dedicata alla musica latina a 360° con il dj Mauro Catalini “SOLOSALSA” e i Croma Latina live. Un’atmosfera di coinvolgimento totale nella pista reggaeton ed hip hop con i dj set di Polin e Master Freez. Pista 3 stile 54 staff: la migliore musica commerciale.
La festa inizia ogni venerdì dalle 21 con una ricca e coreografica cena a buffet.
L’inverno del BAHAMAS CAFE’ LATINO si preannuncia caliente con feste, ospiti e concerti che renderanno unici i venerdì notte dal sapore caraibico.