Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Caffé Delle Rose Si Veste di Rosa a Rimini

il 05 luglio 2008

vedi sulla mappa

Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Rimini – Una "nuvola" di 500 profumatissime rose rosa abbraccerà  il CAFFE' DELLE ROSE sabato 5 luglio. La siepe che circonda il noto Caffé, sboccerà  per l'occasione con centinaia di seducenti fiori. Inoltre…500 meringhe rosa, 200 ventagli pink, le tavole imbandite a festa, una scenografia mozzafiato…

ROSE ALLE ROSE

IL CAFFE' DELLE ROSE DI RIMINI diventa l'esclusivo palcoscenico che si affaccia sull'infinito spettacolo della Notte Rosa.

Il salotto scintillante di Marina Centro,si prepara all'evento con una serata "in pink" indimenticabile.
APERITIVO
L'aperitivo DELLE ROSE é da gustare come un succoso dessert.
Cosmopolitan, Americano e Pompelmo diventano solidi. Piccoli cubetti trasparenti come preziosi cristalli dalle mille sfumature del rosa serviti in lussuosi bicchieri da gustare al cucchiaio.
Dalle ore 18.30 di sabato vi attende un raffinato aperitivo avvolto da una scenografia mozzafiato.
UNA CENA "IN ROSE"
Un menù a tema che si sviluppa sul colore protagonista della serata esaltato nei gusti e nei piatti della tradizione marinara. Il rosa é protagonista: trionfano le crudità , i crostacei e tante seducenti ed invitanti proposte servite con perlage rosé ghiacciato.
BABY SUGAR
Dopo la cena una dolce tentazione. Lo zucchero filato diventa rosa, per gli inguaribili golosi e per ritornare un po' bambini.
500 meringhe rosa, saranno distribuite dal CAFFE' DELLE ROSE dalla colazione.
LA SCENOGRAFIA.
500 rose, 400 meringhe rosa, 200 ventagli pink, le tavole imbandite a festa, una scenografia mozzafiato, una colonna sonora esclusiva ed elegante…

Il Caffé delle Rose che il romantico colore rosa ha nel DNA, per la più gran kermesse estiva dedicata al rosa, ha in serbo una serata speciale ed elegante come la filosofia del raffinato salotto di Rimini, insegna.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – 0541.23038

Il Caffé delle Rose naque nel 1959 e visse intensamente gli anni della Dolce Vita di Fellini. E' da sempre un vivace punto d'incontro e meta obbligata di artisti, personaggi di spicco e intellettuali. Negli anni ‘60, ad esempio, fu frequentato da molti divi: dal grande Federico Fellini che con gli amici come  Marcello Mastroianni trascorreva qui piacevoli momenti. Oggi, rinnovato nella struttura e nell'arredamento in seguito al restyling dell'intero palazzo realizzato da Massimiliano Fuksas é meta di un pubblico esigente e raffinato. E' una finestra sulla zona turistica più elegante della città : Marina Centro ed é l'epicentro del ritrovo della Dolce Vita di oggi.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni