Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Riprende giovedì 8 maggio Cabaret.sm, la rassegna comica organizzata dalla Giunta di Castello di Fiorentino e dall'Associazione Bradipoteatar e propone, in collaborazione con l'Associazione Locomotiva, il comico friulano Andrea Sambucco, fresco vincitore del premio della critica a Locomix 2008.

 Sambuco si definisce giovane situazionista friulano, cantautore di pop balsamico, comico surreale, dj mancato, pecora nera della famiglia. Chi ha visto la sua performance a Locomix può certamente sottoscrivere la definizione di surreale e godersi finalmente per intero tutto il suo repertorio. Nell'Andrea Sambucco Show si alternano personaggi allucinati che danno lezioni di comicità  e propongono canzoni disarmanti, solo apparentemente semplici, che scivolano a lambire la poesia, sospese fra gli Skiantos e Elio e le Storie Tese.

Durante la serata si potrà  assistere alle incursioni di un giovanissimo gruppo di cabarettisti, i Cassoni Romagnoli, composti dal sammarinese E nrico Fiorini e dai riminesi Mirko De Pasquale, Chiara Schwagel e Margherita Tercon. Il gruppo é nato giusto all'inizio del 2008 e si é fatto apprezzare al l aboratorio Zelig di Rimini, dove ha proposto divertenti parodie cinematografiche.

Cabaret.sm gode del patrocinio della Segreteria di Stato per la Cultura, della collaborazione dell'Ufficio Attività  Sociali e Culturali e del sostegno della TMS e del Centro Commerciale San Marino.

 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni